figueres: consigli e itinerari di viaggio

Paesino delizioso, patria e museo di Salvador Dalì, nelle vicinanze da non perdere la cittadina marittima di Cadaques con museo-casa del genio nelle vicinanze.

barcellona e dintorni

Barcellona e dintorni

Dopo la positiva esperienza del viaggio itinerante fatto lo scorso anno in Germania, anche quest'anno io, mio marito e il nostro bimbo di 6...

i tanti volti della francia meridionale... e un pezzettino di spagna

I tanti volti della Francia meridionale… e un pezzettino di Spagna

Anche per l'estate 2014 e per la nostra unica settimana di mare scegliamo la Francia. Torneremo nella parte più a sud, pochi km dal...

vacanze a girona e costa brava

Vacanze a Girona e Costa Brava

Vacanze Estate 2012 – da lunedì 13 Agosto a lunedì 20 Agosto - COSTA BRAVA Note: - alcuni termini indicati sono espressi in...

una settimana tra barcellona e dintorni

Una settimana tra Barcellona e dintorni

A maggio si decide di voler passare una settimana in una bella citta' europea, quindi..... tutti a Barcellona!! Giorno 1Partenza in aereo...

barcelona: fideuà o paella

Barcelona: fideuà o paella

Pochi ma spero utili consigli ed informazioni che io (walter) e viviana vorremmo darvi su una delle città più accoglienti e solari del...

nord della spagna in furgoneta

Nord della Spagna in “Furgoneta”

I tappa: Prato – Aix en Provence Sono passati più di sei mesi da quando siamo partiti dalla nostra città, Prato: era il 5 di...