Driver per Caso, traguardo tagliato!

Dopo aver toccato il Piemonte, le dolci colline toscane, la terra brulla della Sardegna e l’incantevole Costiera Amalfitana, l’avventura dei Driver per Caso è giunta al termine con l'ultima tappa che li ha portati a scoprire Torino e i suoi affascinanti dintorni, a bordo di Fiat Sedici Model Year 2012
Turisti Per Caso.it, 13 Gen 2012
driver per caso, traguardo tagliato!
Dopo aver toccato il Piemonte, le dolci colline toscane, la terra brulla della Sardegna e l’incantevole Costiera Amalfitana, l’avventura dei “Driver per Caso” è giunta al termine con l’ultima tappa che li ha portati a scoprire Torino e i suoi affascinanti dintorni, a bordo di Fiat Sedici Model Year 2012.

Per farvi un’idea di come sono andati tutti gli itinerari di questo viaggio lungo l’Italia, leggete le testimonianze che i nostri “Driver per Caso” hanno lasciato sul sito.

Guardate soprattutto il diario del traguardo finale, dove la vincitrice ha potuto provare il nuovo carattere di Fiat Sedici Model Year 2012 in anteprima assoluta.

Scoprite Fiat Sedici Model Year 2012: il divertimento di guida, l’ecoperformance del modello – ai vertici della sua categoria in termini di emissioni di CO2 – e le qualità da ecoff-road sui percorsi più impervi, rendono Sedici la risposta ideale per chi cerca un Suv compatto, dalla forte personalità. In più, potrete scoprire le novità di prodotto, come gli esterni caratterizzati dai nuovi specchietti retrovisori con indicatori di direzione integrati, le barre su tetto verniciate su tutti gli allestimenti, i cerchi in lega bruniti sull’allestimento Experience.

Ma non solo! Fiat Sedici MY 2012 si è rinnovata anche nei contenuti con l’ESP di serie su tutta la gamma e il nuovo navigatore a mappe touchscreen da 5”, lettore CD/MP3, Bluetooth, connessione USB e controllo iPhone/iPod.

Fiat Sedici ha personalità estetica ed è capace di districarsi sia nell’impiego offroad, sia in un pratico uso cittadino. Tutto all’insegna della massima sicurezza e dell’attenzione alla tutela ambientale.

In quest’ultimo ambito Sedici non conosce rivali: infatti, i due motori omologati Euro 5 (benzina 1.6 16v da 120 CV e diesel 2.0 16v Multijet da 135 CV) lo pongono ai vertici della categoria in termini di emissioni di CO2. Un esempio? Equipaggiato con il 2.0 da 135 CV (trazione 4×2), Sedici fa registrare solo 129 g/km di CO2, senza peraltro rinunciare al piacere di guida.

Sedici è disponibile sia a trazione integrale che a trazione anteriore, negli allestimenti Dynamic, Emotion ed Experience.

Guarda tutte le tappe

Scopri Fiat Sedici