Diventa il Driver per Caso dell’ultima tappa!

Proponi un itinerario su Fiat16 a Torino
Turisti Per Caso.it, 18 Nov 2011
diventa il driver per caso dell'ultima tappa!
Sta per giungere al termine la grande avventura che da mesi sta portando i nostri “Driver per Caso” a scoprire l’Italia, le sue bellezze, i suoi panorami. Per conoscere la penultima tappa lungo la Costiera Amalfitana e per farti un’idea di come sono andati i precedenti itinerari, leggi le testimonianze che i nostri “Driver per Caso” hanno lasciato sul sito. In più, puoi inviarci i tuoi consigli e suggerimenti per diventare il “Driver per caso” dell’ultima destinazione: Torino e i suoi affascinanti dintorni.

Se sarai trai i prescelti, potrai condividere la tua esperienza con gli altri membri della community attraverso racconti, foto e video in un vero e proprio “Diario di viaggio” online.

Ma non solo. Per l’ultima tappa c’è una grande novità! I nostri “Driver per Caso” viaggeranno a bordo del nuovo Fiat Sedici Model Year 2012. Nuovo stile, nuovo carattere, nuovo colore Viola Ribelle. Contesti diversi e affascinanti costituiranno un banco di prova importante per testare le caratteristiche di Fiat Sedici MY 2012: il divertimento di guida e le qualità da ecoff-road sui percorsi più impervi. Fiat Sedici MY 2012 è infatti la risposta ideale per chi cerca un SUV compatto, dalla personalità estetica sempre attuale, capace di districarsi sia nell’impiego off-road, sia in un pratico uso cittadino. Tutto all’insegna della massima sicurezza e dell’attenzione alla tutela ambientale. In quest’ultimo ambito Sedici non conosce rivali: infatti, i due motori omologati Euro 5 (benzina 1.6 16v da 120 CV e diesel 2.0 16v Multijet da 135 CV) lo pongono ai vertici della categoria in termini di emissioni di CO2

Inoltre, Fiat Sedici MY 2012 è in grado di soddisfare chiunque grazie ai tre allestimenti Dynamic, Emotion ed Experience, oggi ancora più ricchi nei contenuti. La versione Dynamic, già molto ben equipaggiata, offre di serie: climatizzatore manuale, autoradio con lettore CD, fendinebbia, airbag anteriori frontali e laterali, ESP, ABS completo di EBD, specchi esterni con regolazione e ribaltamento elettrici, alzacristalli elettrici anteriori, cristalli atermici, correttore assetto fari, volante regolabile in altezza, sedile posteriore sdoppiato, fissaggi Isofix sui sedili posteriori, chiusura centralizzata con telecomando. All’esterno, la novità è data dalle barre portapacchi longitudinali verniciate e dai nuovi specchietti in colore grigio metallizzato con indicatori di direzione integrati.

Fiat Sedici Emotion si distingue stilisticamente per i cerchi in lega da 16” (205/60 R16), gli scudi di protezione dei paraurti sia anteriori che posteriori, le maniglie esterne in tinta carrozzeria, le cromature interne e il volante in pelle; ancora più comfort e sicurezza con i comandi audio al volante, il clima automatico, il lettore MP3, gli alzacristalli elettrici posteriori e i window bag. Infine, l’allestimento Experience rappresenta il top per chi è alla ricerca di un SUV raffinato ed esclusivo. Aggiunge all’allestimento Emotion: la selleria in pelle, i cristalli laterali e il lunotto scuri ed i cerchi in lega da 16” bruniti. Di serie anche il nuovo navigatore a mappe con schermo touchscreen da 5’’, un vero sistema multimediale dotato di tasti multifunzione semplici e intuitivi, mappe su scheda SD, segnalazione punti d’interesse e funzione infotraffico; e ancora: riproduttore CD/MP3, connessione bluetooth, porta USB e controllo iPod/iPhone. Con Fiat Sedici MY 2012, non dovrai più scendere a compromessi.

Diventa Driver per Caso

Se vuoi altre informazioni sull’iniziativa di Turisti per caso, guarda le precedenti tappe. Collegati ai siti qui sotto per avere tutti i materiali e le informazioni che cerchi.

Www.fiatsedici.it

Promozioni Fiat Sedici su Fiat.it