Fátima: consigli e itinerari di viaggio

non solo porto

Non solo Porto

SABATO 1 APRILE 2017: FORLÌ - PORTO Volo Ryanair da Bologna a Oporto, andata e ritorno 75 € a testa. Visto che da novembre 2016 Ryanair...

bem-vindo em portugal

Bem-vindo em Portugal

Ci sono luoghi capaci di stregare, di affascinare e rapire il cuore ed è quello che è capitato a noi con il Portogallo. Lo visitammo per...

francia, spagna e portogallo... in famiglia

Francia, Spagna e Portogallo… in famiglia

A gennaio 2011, come tutti gli anni, in famiglia ci siamo trovati a decidere per le vacanze di Agosto.Naturalmente i ragazzi, Matteo 12...

a fatima da turista

A Fatima da turista

Rita ed io avevamo programmato il viaggio a Lisbona anche per visitare questo luogo, uno dei luoghi più sacri della religione cattolica,...

portogallo in camper

Portogallo in camper

1 agosto 2008 Sveglia presto, naturalmente gasati, ed alle 9 eravamo già per strada in direzione Francia.Dopo 50 km ci siamo fermati a...

portogallo tour 2005

Portogallo Tour 2005

Siamo partiti in sette (come i nani) alla scoperta del Portogallo, con l’obiettivo dichiarato di vedere il più possibile di tale...