Fano: consigli e itinerari di viaggio

relax con vista mare: ecco cosa vedere a fano in un giorno

Relax con vista mare: ecco cosa vedere a Fano in un giorno

Una città di provincia, non molto conosciuta ma con un interessante centro storico e il secondo Carnevale più antico d'Italia, che si...

tra vino e candele, sono loro i borghi delle marche perfetti per una gita di sapori in autunno

Tra vino e candele, sono loro i borghi delle Marche perfetti per una gita di sapori in autunno

Dopo aver visitato Gradara e Pesaro, nel secondo itinerario alla scoperta delle Marche toccheremo alcuni borghi come Cartoceto e la città...

la danimarca sconosciuta

La Danimarca sconosciuta

Se domandate a qualcuno se abbia già visitato o meno la Danimarca potreste ricevere molteplici risposte, ma probabilmente la maggior parte...

marche in camper

Marche in camper

Partiamo frettolosamente il venerdi col sole con destinazione Pesaro. Ricordo di una breve visita che è una bella piccola città, ma non...

ponte del 25 in giro per marche e umbria

Ponte del 25 in giro per Marche e Umbria

E’ venerdi ultimo giorno di lavoro, anche se il lavoro è tanto la voglia di fare è ha zero e ogni 5 minuti mi prendo una pausa di 1 ora...

marche dolcissima

Marche dolcissima

Con mio marito e le nostre due figlie abbiamo trascorso un magnifico viaggio nelle Marche in occasione del ponte di Ognissanti: il...