Exmouth: consigli e itinerari di viaggio

cartoline dal down under

Cartoline dal Down Under

L’Australia è famosa nel mondo per le sue meraviglie naturali: barriera corallina, foreste pluviali lussureggianti, i deserti...

australia costa est ed ovest in libertà di consigli per l'uso

Australia costa est ed ovest in libertà di consigli per l’uso

Da Cairns a Cooktown e da Perth a Exmouth…e consigli per l’uso . (8-29/7 /2011)Abbiamo programmato di visitare sia la costa est che la...

in australia con ilaria e ivan

In Australia con Ilaria e Ivan

07.04.2011 Il sogno dell’infanzia che si avvera: finalmente Australia!Dopo 20 giorni di intenso lavoro, è tutto pronto: itinerario...

girando nel western australia.....

Girando nel Western Australia…..

Sogno... Sogno... Sogno, ma questa volta ci siamo.È una vita che sogno ed ambisco, sia per numero di giorni, sia per denaro da investire ...

western australia 3

Western Australia 3

Eccoci! Finalmente è arrivato l’8 agosto e la data della partenza. Torniamo in Australia, questa volta nell’ovest. Il viaggio aereo lo...