SMAU 2014: Edizioni Master si conferma partner media

Il Gruppo Editoriale leader nel panorama italiano ancora protagonista della manifestazione fieristica milanese
Turisti Per Caso.it, 20 Ott 2014
smau 2014: edizioni master si conferma partner media
Tra le presenze di rilievo di SMAU Milano 2014, in programma dal 22 al 24 ottobre prossimi, è da annoverare senz’altro quella di Edizioni Master (www.edmaster.it). Il Gruppo Editoriale leader nel panorama italiano, partecipa infatti, in qualità di Partner Media, alla nuova edizione dell’evento fieristico milanese, che da mezzo secolo agevola l’incontro tra imprenditori, manager, aziende e pubbliche amministrazioni e il loro confronto sul tema dell’innovazione tecnologica in Italia.

Un appuntamento imperdibile, che rappresenta anche l’occasione per Edizioni Master per presentare il proprio portfolio, declinato in brand, accreditati e autorevoli, sia su carta che su web, in grado di coprire l’universo tecnologico in ogni suo aspetto.

La vera sfida di questi tempi “ – ha dichiarato Massimo Mattone, direttore editoriale del Gruppo Edizioni Master – “è quella di saper cogliere i vantaggi derivanti dall’innovazione tecnologica, per metterli al servizio della propria attività, sia in ambito professionale che privato. La nostra offerta editoriale” – ha proseguito Mattone – “ intende supportare fino in fondo utenti business e consumer, grazie a un’informazione puntuale e autorevole, e ricca di continui approfondimenti”.

Numerosi i brand tecnologici di rilievo di Edizioni Master, dalla carta al web. Per i primi, è doveroso citare, tra gli altri, Win Magazine, la storica testata di informatica e tecnologia leader in Italia, Computer Bild Italia, la più autorevole guida all’acquisto per gli appassionati di computer electronics, Idea Web, la rivista dedicata ad Internet più venduta in Italia, e Office Magazine, che offre a professionisti e medie imprese consigli e suggerimenti per migliorare grazie al PC la propria produttività.

Rilevante anche l’offerta web, con properties come Telefonino.net, il portale italiano leader sulla telefonia mobile e sul mondo delle telecomunicazioni, arricchito di una sezione Business dedicata ai professionisti, Punto Informatico Network, il sistema innovativo che informa in modo autorevole su tutte le novità della Digital Technology, e Pmidome Network, il punto di riferimento online per le piccole e medie imprese italiane.

Dalla carta al web, il nostro network garantisce agli investitori la possibilità di raggiungere un pubblico in target, e fortemente interessato alle novità del mercato ICT”, ha affermato Costantino Cialfi, Sales Manager di Master Advertising (www.masteradv.it), la concessionaria di pubblicità interna al Gruppo. Nei giorni di Smau, il management di Master Advertising sarà presente all’interno del proprio stand (Padiglione 2 ‐ Stand C02) per esporre agli investitori le diverse opportunità di business, legate ai brand del Gruppo.