etosha: consigli e itinerari di viaggio

viaggio in namibia

Viaggio in Namibia

Atterriamo a Windhoek, capitale della Namibia, niente di particolare, solo tappa di passaggio, la mattina seguente partiamo per il parco...

namibia, la terra dai mille volti

Namibia, la terra dai mille volti

Il mio viaggio in Namibia inizia nella parte nord occidentale con la visita di due grandi parchi, Erindi Private Reserve ed Etosha National...

namibia, incredibile bellezza

Namibia, incredibile bellezza

Namibia - Tour in gruppo - 18/08/19 - 31/08/19 - Partecipanti: io e Franca, in compagnia di (in ordine alfabetico): Alfredo, Elena,...

una namibia di colori e profumi che ti riempiono i sensi!

Una Namibia di colori e profumi che ti riempiono i sensi!

18 Luglio: Windhoek Atterriamo all’Aeroporto di Windhoek puntuali alle 6.30 del mattino; l’aria è pungente...d’altra parte siamo in...

etosha, toccata e fuga

Etosha, toccata e fuga

Dopo tanto aspettare ecco arrivate le vacanze di Pasqua ed il bellissimo ponte scolastico dal 19 al 28 aprile che ci porterà in Namibia......

emozionante namibia

Emozionante Namibia

Se amate gli animali e i paesaggi sconfinati, la Namibia è la meta che fa per voi. È inutile girarci intorno. Non ci sono molte...

namibia, terra di contrasti 2

Namibia, terra di contrasti 2

DIARIO DI VIAGGIO: NAMIBIA GIUGNO 2017 Partecipanti 3. Costo € 3.800,00 a persona incluso volo, auto a noleggio, pernottamenti,...

namibia a capodanno

Namibia a Capodanno

Viaggiare in Namibia a Capodanno si può, eccome. Prima di partire avevamo raccolto delle informazioni sul clima e sembrava che fosse...

viaggione in namibia

Viaggione in Namibia

Namibia (agosto 2017) A) INFORMAZIONI GENERALI: IMPORTANTE: come sempre avviso che l’itinerario ha 33 pagine… almeno sapete… di che...

namibia nel cuore

Namibia nel cuore

Ci sono dei luoghi che ti rimangono nel cuore. E nella mente, per molto tempo. Uno di questi è senza dubbio la Namibia, con i suoi...

namibia meravigliosa 2

Namibia meravigliosa 2

Il mio sarà un racconto atipico, non un elenco minuzioso di luoghi visti, di km percorsi, di souvenir acquistati o di foto scattate, ma la...

namibia, a bordo dell'arca di noè

Namibia, a bordo dell’arca di Noè

Un tour in Namibia riporta l’avventuroso viaggiatore indietro nel tempo, a vivere sensazioni primordiali, un contatto con la natura...

la namibia... come l'eden

La Namibia… come l’Eden

Finalmente è arrivato il 2 Giugno ed alle 18.30 partiamo con volo Qatar airways alla volta della Namibia. Il volo è tranquillo ed...

namibia on the road 5

Namibia on the road 5

Partecipanti: Andrea e Arianna di PiacenzaPeriodo: 14-29 maggio 2016 Voli: andata - Milano-Heathrow-Johannesburg-Windohek (20 ore totali)...

namibia on the road 4

Namibia on the road 4

Provo a raccontare il nostro bel viaggio in uno Stato dai panorami mozzafiato, con le informazioni indispensabili per visitarlo al meglio...

united colours of namibia

United Colours of Namibia

Erano anni che sognavo di fare questo viaggio, attratto dalla varietà dei paesaggi della Namibia. Finalmente ce l’ho fatta e ha...

namibia e dintorni

Namibia e dintorni

Siamo in 3 (Io, Silvia e Swami, rispettivamente 45,43 e 12 anni). Sarà il nostro viaggio di nozze... in tre! Abbiamo deciso non fare il...

namibia da sogno

Namibia da sogno

Un viaggio fantastico a bordo di una Nissan 4X4 con roof tent noleggiata tramite Camping Car Hire, che offre un’attrezzatura veramente...

okuhepa namibia

Okuhepa Namibia

Sono anni che alla fine di ogni viaggio mi dico “Devo scrivere un bel resoconto dettagliato e pubblicarlo su Turisti per caso, così che...

namibia, la natura allo stato puro

Namibia, la natura allo stato puro

Otto anni dopo il Sud Africa io e la mia compagna Saty decidiamo che è giunta l'ora della Namibia. Non mi tratterò molto sulle note...