Ercolano: consigli e itinerari di viaggio

campi flegrei ed ercolano

Campi Flegrei ed Ercolano

Sabato 29 settembre 2018 Partenza ore 05:00 da Lucca Saranno due giorni all'insegna dell’archeologia. Siamo un gruppo di 43 persone....

dintorni di napoli

Dintorni di Napoli

VESUVIO Il Vesuvio, oltre a caratterizzare lo sfondo di Napoli e dei comuni vicini, è famoso per essere una vera e propria bomba ad...

sui tetti di via toledo

Sui tetti di Via Toledo

Uno splendido novembre tra Napoli e dintorniNovembre non è il mese migliore per viaggiare, ma a 5 inaspettati giorni di ferie non si...

ercolano is cool! piccola tappa tra ruderi, ologrammi e pizza

Ercolano is cool! Piccola tappa tra ruderi, ologrammi e pizza

Ercolano is cool!Piccola tappa tra ruderi, ologrammi e pizzaGaleotto fu il matrimonio... Non il mio, ma quello di un’amica che si è...

napoli, ercolano, paestum e un assaggio di cilento

Napoli, Ercolano, Paestum e un assaggio di Cilento

Raggiunta Napoli col treno, siamo rimasti un paio di giorni a Ercolano. Poi abbiamo raggiunto il sito archeologico di Paestum, passando (e...

napule è 2
gam

Napule è 2

Finalmente è il cinque dicembre 2010 e si ritorna a Napoli, che bello! Viaggiamo mio marito ed io con una coppia di amici. Partiamo da...