Sharm... Che sogno!!!

Era la prima volta che facevo un viaggio così lungo, ma le preoccupazioni non sono servite a niente. Siamo state coccolate dall'organizzazione dall'inizio alla fine, non ci è mancato niente! Dal momento in cui siamo saliti sull'aereo, fino a quando ...

Diario letto 85 volte

  • di Angela Albrici
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro

Era la prima volta che facevo un viaggio così lungo, ma le preoccupazioni non sono servite a niente. Siamo state coccolate dall'organizzazione dall'inizio alla fine, non ci è mancato niente! Dal momento in cui siamo saliti sull'aereo, fino a quando siamo tornati a casa.

E il posto... Che dire? Un paradiso. Le gite possibili sono tante e tutte divertentissime: dalla motorata nel deserto, all'escursione nel Canion Colorato, dalla vista del fondale dal fondo vetrato della barca (per chi non sa nuotare) alla nuotata in prima persona a scoprire le meraviglie dell'isola di Tiran. Se potessi ripartirei subito. La nostra fortuna (eravamo io e mia madre) è stata quella di trovare un gruppo di ragazzi a cui unirci. In tutto eravamo 8. Abbiamo così potuto formare una piccola comitiva e staccarci dalle gite organizzate dall'agenzia: sicure, ma troppo troppo troppo affollate! Là ci sono tantissimi "animatori" del luogo (affidabilissimi, almeno per la mia esperienza) che propongono itinerari altrettanto belli, ma più ricchi di possibilità.

Lo consiglio a tutti coloro che voliono rilassarsi ma divertirsi!

  • 85 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social