Villaggio golden sharm, le blond

Ciao a tutti! sono tornata da pochi giorni da bellissimo villeggio golden sharm..che dire..dopo gli ultimi avvenimenti, gli attentati e il tanto parlare delle televisioni..non mi aspettavo un villaggio così bello..abbiamo volato con la compagnia aerea blue panorama..per una come me che non ha mai preso l'aereo devo dire che è stato...
Scritto da: pozzina
villaggio golden sharm, le blond
Partenza il: 13/08/2005
Ritorno il: 20/08/2005
Ciao a tutti! sono tornata da pochi giorni da bellissimo villeggio golden sharm..Che dire..Dopo gli ultimi avvenimenti, gli attentati e il tanto parlare delle televisioni..Non mi aspettavo un villaggio così bello..Abbiamo volato con la compagnia aerea blue panorama..Per una come me che non ha mai preso l’aereo devo dire che è stato bellissimo..Volo perfetto, colazione perfetta e abbiamo visto anche le piramidi dall’aereo.Arrivati in villaggio, dopo una breve spiegazione del da farsi, ci hanno accolto con un cocktel di benvenuto..Ci hanno consegnato le chiavi della stanza..E posso assicurarvi che le camere sono veramente belle!inoltre avevamo anche una vista magnifica che dava sia sulla piscina immensa del nostro villlaggio sia sul mar rosso!!nel villaggio si mangia bene, a ogni ora, vi è pure un bar dove poter fare gli aperitivi comodamenti seduti nella piscina..La spiaggia riservata al nostro villaggio è perfetta, con campo da beach volley, campo di bocce, campo da calcetto e campo per racchettoni..In mare è possibile fare snorkeling, ci sono dei pesci bellissimi..Se si è sprovvisti di maschere, pinne e boccaglio..Non c’è problema..Li affittano per permettere a tutti di visitare la seconda barriera corallina al mondo dopo quella australiana..Ah..Possono vederla tutti..Anche chi come me non è capace di nuotare..Grazie a dei giubbotti salvagente sempre affittati in spiaggia..

insomma..Veramente una vacanza da rifare..L’unico rammarico è l’animazione..Purtroppo nel villaggio lascia un pò a desiderare..In spiaggia invece è soddisfacente anche se gli animatori sono del villaggio convenzionato al nostro..Ma nonostante questo intrattengono anche noi del le blond con sfide sportive all’ultimo fiato..

ultimo consiglio..Non abbiate paura di bere o mangiare..Nel villaggio tutto è controllato, nessuno è stato male o altro..Quindi..Se dovete andare..BUONE VACANZE e salutatemi il mar rosso!!!