Maryclub Aloha

maryclub aloha
Partenza il: 25/07/2005
Ritorno il: 02/07/2005
Quando ho scelto la meta delle vacanze i vostri consigli mi sono stati molto utili perciò eccomi qua a raccontarvi la mia vacanza! Noi siamo partiti in 6 : il mio ragazzo, i miei zii ,mio cugino di 16 anni e mio fratello di 18. L’ Aloha è stato una scelta perfetta: la barriera è molto bella, il villaggio pure e i ragazzi dell’ animazione simpatici e coinvolgenti ! Ma vi racconto tutto dall’ inizio… Siamo partiti sabato 25 giugno dall’ aeroporto di Verona con volo Eurofly , il volo eraq in orario ma alcuni passeggeri hanno avuto problemi con I documenti e ci hanno fatto ritardare di un ora!!! Il sevizio a bordo non è un granchè : gli assistenti sono stati gentili ma il cibo era immangiabile! Ad ogni modo alle 16 00 circa siamo atterrati a Sharm el Sheik. Dopo le formalità di sbarco (dogana etc) gli assistenti Settemari ci aspettano! La prima cosa che ci colpisce è il caldo , ma essendo già stata a Sharm in questo periodo ero preparata. Sul pullman Tommy (che è un gran bel ragazzo!) ci dà il benvenuto e ci consegna il braccialetto magico per l’all inclusive. All’ Aloha mentre effettuiamo il check in ci offrono il cocktail di benvenuto poi ci fiondiamo in camera (le camere non sono molto spaziose ma pulite e confortevoli con tv clima cassetat di sicurezza) e usciamo per una breve perlustrazione del villaggio che ci sembra subito molto carino. Una cena veloce e poi però visto che dopo il lungo viaggio siamo stravolti e alle 21 siamo già a nanna. La domenica mattina però dopo un’ abbondante colazione ( il buffet è davvero molto invitante trovate di tutto frutta, yogurt , un sacco di dolci…) alle 9 siamo pimpanti e acrobatici sui nostri lettini in spiaggia e finalmente la vacanza comincia davvero!!! Il mare è davvero uno spettacolo, il reef è colorato e ricchissimo di pesci, ne abbiamo visti di tutti i tipi , perfino il pesce leone, due squaletti e una manta! La vita dell’ Aloha poi è rallegrata da loro: I mitici animatori che dopo aver ballato la sigla del villaggio iniziano le loro attività in spiaggia: tornei di beach volley, calciotennis, freccette, bocce, nuoto ma anche lezioni di acqua gym, risveglio muscolare, gambe-addominali-glutei ,balli di gruppo e altri ancora! I ragazzi dell’ animazione sono “operativi” in spiaggia dalle 10 alle 13 . Dalle 16 alle 18. Noi ci siamo divertiti davvero molto perchè sono davvero molto simpatici, coinvolgenti ma mai insistenti! Abbiamo fatto un’ unica escursione con i quad nel deserto. Ve la consiglio perchè è molto divertente, le moto sono facili da guidare e ci possono andare anche I ragazzi! Si fa tappa alla Dolce Vita (la discoteca nel deserto che di giorno funge da bar) , alla valle dell’ eco e poi si beve il te’ dai beduini. Portatevi occhiali da sole un copricapo e qualcosa da mettere davanti alla bocca perche’ si ritorna impolverati dalla testa ai piedi! Alla sera siamo usciti poco, siamo andati una sera a Fantasia ,una sorta di centro commerciale pieno di negozietti ( mi raccomando contrattate su tutto!) e poi siamo andati allo Smaila’s (serata offerta da settemari). Il locale è all’interno del Domina Coral Bay , un villaggio da 7000 posti letto! La prima tappa è al casinò ma noi abbiamo preferito fare un giretto per I negozi del villaggio, poi alle 23 si va tutti allo Smaila’s per il concerto della Smaila’s Band. Vi consiglio di partecipare perchè oltre a canatare la banda coinvolgr il pubblico facendo battare le mani piuttosto che cantare o alzarsi tuti in piedi a ballare! Poi noi abbiamo passato le altre serate al villaggio dove fino alle 22 c’e’ il piano bar “DELIRIOOO”( capirete perche’!) con Andreas quindi tutti nell’anfiteatro per gli spettacoli dello staff di animazione e dopo mezzanotte per chi vuole c’e’ la seconda serata in giro per le discoteche di sharm. Noi siamo andati solo al Pacha il giovedi’ a ballare nella schiuma! Che dire dunque una bellissima vacanza! Vi consiglio l’Aloha se avete voglia di divertirvi ma anche se avete figli sia adolescenti (gli animatori li portano anche a ballare, I “nostri” ragazzi sono stati con noi solo la prima sera e poi se la sono spassata con Gaia e gli altri ragazzi in vacanza) che piccini, per i quali c’e’ il miniclub con Antonella! E come non spendere due parole per Lui, il Capovillaggio, il mitico Daniele!E’ davvero bravissimo, simpatico e molto chiacchierone!Un saluto dunque a lui e a tutto il suo staff: Gaia ,Mina,Emanuele,Giuly, Maria Assunta, Emiliano,Tommy, Andreas,Antonella , Marco e spero di non aver dimenticato nessuno. Aloha!!!