Bravo club marsa alam

• di Guido Cantarini

Stupenda struttura ideale per chi ha bambini piccoli non teen agers abbiamo fatto questo viaggio con formula all inclusive cibo abbondantecon menù internazionale con prevalenza italiano e ogni giorno viene proposto un piatto egiziano che è stato sempre il mio preferito, bevande di marca e di qualità ,pulizia delle stanze e della struttura ottima camere nuove e spaziose 3 piscine di cui 2 da 150 cm e una da 50 cm per i più piccoli .Al di fuori del villaggio solo il deserto ed non è un eufemismo .

Per chi ha bambini piccoli al di sotto dei 6/7 anni non consiglio escursioni nel deserto con le jeep . Personale cordiale ed educato agenti alpitour disponibili e professionali animazione italiana simpatica e non invadente .Un saluto a Luana del mini club .Per chi si avvicina al mondo del sub trova tutto quello che serve dal corso per principiante al corso di perfezionamento nell'adiacente struttura francorosso con gli extra divers ,spiggia ultra attrezzata con spiggia sabbiosa e acqua che per 100 metri rimane di 50 cm con alta marea e 0 cm con bassa marea dopo si inzia lo snorkeling con maschera e pinne .Pienamente soddisfatto .

Unico neo l'aereo Airone che ci ha portato da Roma non ha nessun intrattenimento a bordo per ammazzare le 4 ore di volo specialmente per i bmbi.