Hotel Sea Club Sharm Francorosso

Cari amici, sono appena tornato dal Sea Club Sharm in Sharm el Sheikh, Francorosso (2.5.05). vi dò alcuni ragguagli: struttura nel complesso di ottimo livello, bella, camere ampie, cibo complessivamente buono (non siamo di bocca buona...), gentile il personale egiziano, animazione discreta (ho due figli di 3 anni per cui non mi interessava...
Scritto da: Enrico Cavagna
hotel sea club sharm francorosso
Viaggiatori: in gruppo

vi dò alcuni ragguagli: struttura nel complesso di ottimo livello, bella, camere ampie, cibo complessivamente buono (non siamo di bocca buona…), gentile il personale egiziano, animazione discreta (ho due figli di 3 anni per cui non mi interessava granchè), ottime piscine, accessi al mare possibili anche per bambini piccoli (qualche piccola lingua di sabbia c’è, basta spostarsi anche solo di 50 passi verso il gemello Club Sea Life per trovare una bella spiaggetta di tutta sabbia.

Parentesi sul cibo: nessuna diarrea. Iniziato con verdure cotte, poi avvicinatasi la fine della vacanza ho sperimentato tutto, anche con bambini (tranne gelati sfusi), senza conseguenze.

Vi scrivo perchè ho letto pareri discordi sulla qualità del complesso. Io ci ritornerei, magari cercando un last minute ( un amico ha risparmiato 300 euro a testa prenotando una settimana prima).

Prenotando con largo anticipo ho risparmiato 250 euro a coppia, ma ho avuto viaggio a 100 euro per ognuno dei due bimbi. Ottima esperienza quindi anche per bambini piccoli (era pieno). Portatevi il passeggino (ev. Ritardi, sote in aereo, sostegno per borse a mano) se i bambini non sono ampiamente autosufficienti.

Direi che è tutto. Buon viaggio