Aloha mariclub... Da ricordare!

Ciao, qualche settimana fa' io con altre 4 amiche siamo partite per una meravigliosa vacanza a Sharm con destinazione ALOHA MARICLUB. Siamo arrivate alla sera tardi ma appena messo piede nel villaggio abbiamo capito che era tutto fantastico.....le camere giganti ...

• di Mara Forni

Siamo arrivate alla sera tardi ma appena messo piede nel villaggio abbiamo capito che era tutto fantastico...Le camere giganti e sempre pulitissime, il buffet del ristorante da leccarsi i baffi: una varietà immensa di piatti diversi...Molto gustose le minestre cucinate da un bravo chef italiano e i dolci!! Decisamente unica l'animazione del villaggio!!!! uno staff di ragazzi bravi e simpaticissimi che ci hanno coinvolto con un mare di attività: risveglio muscolare, GAG, aerobica, beach-volley...Balli e canti!! Assolutamente imperdibili gli spettacoli serali in anfiteatro...L'animazione è stata troppo brava...Cabaret, balletti ci hanno fatto piegare dalle risate e qui un merito al bravissimo capo villaggio DANIELE, un ragazzo veramente unico e brillante ...Grazie x averci fatto sognare sulla tua fantastica nave dalla quale non saremmo mai volute scendere!! Da segnalarVi sono le escursioni di RAS MOHAMED..Un bellissimo parco marino con fondali paradisiaci e panorami mozzafiato e ABUGHALUM...Un'intera giornata dove si vivono intense emozioni con snorkling, cammellata, pranzo coi beduini e jeep-safari!!!! Io e le mie amiche abbiamo vissuto una settimana bellissima e intensa di emozioni...ALOHA resterà sempre nei ns. Ricordi!!!!!