Aloha mariclub… Da ricordare!

Ciao, qualche settimana fa' io con altre 4 amiche siamo partite per una meravigliosa vacanza a Sharm con destinazione ALOHA MARICLUB. Siamo arrivate alla sera tardi ma appena messo piede nel villaggio abbiamo capito che era tutto fantastico.....le camere giganti e sempre pulitissime, il buffet del ristorante da leccarsi i baffi: una varietà...
Scritto da: Mara Forni
aloha mariclub... da ricordare!
Partenza il: 05/03/2005
Ritorno il: 12/03/2005
Ciao, qualche settimana fa’ io con altre 4 amiche siamo partite per una meravigliosa vacanza a Sharm con destinazione ALOHA MARICLUB.

Siamo arrivate alla sera tardi ma appena messo piede nel villaggio abbiamo capito che era tutto fantastico…Le camere giganti e sempre pulitissime, il buffet del ristorante da leccarsi i baffi: una varietà immensa di piatti diversi…Molto gustose le minestre cucinate da un bravo chef italiano e i dolci!! Decisamente unica l’animazione del villaggio!!!! uno staff di ragazzi bravi e simpaticissimi che ci hanno coinvolto con un mare di attività: risveglio muscolare, GAG, aerobica, beach-volley…Balli e canti!! Assolutamente imperdibili gli spettacoli serali in anfiteatro…L’animazione è stata troppo brava…Cabaret, balletti ci hanno fatto piegare dalle risate e qui un merito al bravissimo capo villaggio DANIELE, un ragazzo veramente unico e brillante …Grazie x averci fatto sognare sulla tua fantastica nave dalla quale non saremmo mai volute scendere!! Da segnalarVi sono le escursioni di RAS MOHAMED..Un bellissimo parco marino con fondali paradisiaci e panorami mozzafiato e ABUGHALUM…Un’intera giornata dove si vivono intense emozioni con snorkling, cammellata, pranzo coi beduini e jeep-safari!!!! Io e le mie amiche abbiamo vissuto una settimana bellissima e intensa di emozioni…ALOHA resterà sempre nei ns. Ricordi!!!!!