La nostra prima volta a sharm

Prima volta a Sharm!!Siamo partite dall'aereoporto di Ancona...eravamo 5 donne!!La prima sera,appena arrivate,abbiamo trovato in camera(una bellissima suite!!),la tavola imbandita di tante prelibatezze!! La mattina andavamo in spiaggia...bisogna ammettere che era molto pulita e confortevole!! La barriera corallina si prolungava per 100 metri e...
la nostra prima volta a sharm
Partenza il: 21/09/2004
Ritorno il: 28/09/2004
Prima volta a Sharm!!Siamo partite dall’aereoporto di Ancona…Eravamo 5 donne!!La prima sera,appena arrivate,abbiamo trovato in camera(una bellissima suite!!),la tavola imbandita di tante prelibatezze!! La mattina andavamo in spiaggia…Bisogna ammettere che era molto pulita e confortevole!! La barriera corallina si prolungava per 100 metri e per superarla bisognava percorrere un pontile!! Al di là di esso uno spettacolo indescrivibile…Pesci di tutti i colori e specie! Il cibo era molto buono anche se per una settimana abbiamo mangiato sempre le stesse cose!! I dolci erano sempre molto abbondanti e di tutti i tipi…Gnam gnam!!! Il pomeriggio lo passavamo in reception per parlare con i ragazzi che lavoravano li!! Non erano niente male ed erano anche molto simpatici e sempre disponibili a scambiare quattro chiacchere!! la piscina era molto spaziosa…Per chi voleva si organizzavano pertite di ping pong e pallanuoto!! Tutti i pomeriggi si poteva praticare acquagym con le animatrici!!! Nel tardo pomeriggio c’erano corsi di salsa e merengue con altri istruttori!! Alla sera dopo cena gli animatori facevano dei spettacoli di intrattenimento e chi voleva poteva partecipare alle varie uscite che organizzavano gli animatori!! una sera siamo andate alla discoteca il Pacha,un’altra sera al casinò e un’altra ancora allo Smaila’s. Tutte le sere un bus navetta partiva dall’hotel per andare a Naama Bay (la rimini Egiziana!!!).

Questa vacanza è stata molto divertente e intendiamo tornarci al più presto!! La consigliamo a tutti!! Un saluto particolare a:Mobarak,Mohamed,Hassan,Hany,Samy,Walid,Aly,Alex!!