Crociera nilo + hurghada + cairo

Ke dire.. Indimenticabile.... Abbiamo persino fatto un sito e un film in divx disponibile su CDROM.. tour operator: I GRANDI VIAGGI l'avventura parte "per caso" appunto da malpensa.. Direzione Luxor, motonave ORCHESTRA sulla quale saliamo circa a mezzanotte... La crociera ...

• di Ricky Abba
  • Viaggiatori: in gruppo

Ke dire.. Indimenticabile... Abbiamo persino fatto un sito e un film in divx disponibile su CDROM..

Tour operator: I GRANDI VIAGGI l'avventura parte "per caso" appunto da malpensa.. Direzione Luxor, motonave ORCHESTRA sulla quale saliamo circa a mezzanotte... La crociera dura una settimana e si toccano varie località con tutte le escursioni in entroterra IMPERDIBILI e NON massacranti.. E ritorno.

Trasferimento in pullman (massacrante) ad hurghada... A Le Meridien Makady Bay... Posto stupendo. Anche qui l'animazione non manca come non mancano le escursioni organizzate dallo staff.

La città dista 35 km... E ci facciamo visita...

STUPENDA alla vista... Molto meno quando LA SI VISITA..

Ultimi 2 giorni al cairo (sempre trasferimento massacrante in pullman da hurghada) ... Con visita alle piramidi di GIZA...

Anche qui soggiorno a Le meridien Le Pyramid.. Con camere vista PIRAMIDI...

Ke dire... BELLISSIMA ESPERIENZA e STUPENDO GRUPPO come sempre nascono amicizie che si mantengono poi nel tempo.