Cairo – Luxor di Egitto

Siamo partiti dall'Aeroporto di Verona per il Cairo. 3 giorni di permanenza nella capitale, poi siamo andati ad Abudabi per imbarcarci sulla motonave sul Nilo altri 3 giorni fino a Luxor. E' stata un'esperienza da sogno che ci piacerebbe tanto ripetere. Unico dato negativo: le cartoline consegnate alla reception non sono arrivate. Abbiamo...
cairo - luxor  di egitto
Partenza il: 19/03/2001
Ritorno il: 26/03/2001
Siamo partiti dall’Aeroporto di Verona per il Cairo. 3 giorni di permanenza nella capitale, poi siamo andati ad Abudabi per imbarcarci sulla motonave sul Nilo altri 3 giorni fino a Luxor. E’ stata un’esperienza da sogno che ci piacerebbe tanto ripetere. Unico dato negativo: le cartoline consegnate alla reception non sono arrivate. Abbiamo viaggiato con la Francorosso. Ci siamo trattenuti in viaggio per 7 giorni. Difficoltà molte per usare la telecamera erano più i luoghi dove non si poteva registrare se non con un forte sovraprezzo del biglietto. La gita è stata molto intensa e faticosa ma ne valeva la pena. Credo che l’unica cosa da evitate sia di consegnare le cartoline alla reception dell’albergo poichè si spendono i soldi e probabilmente riciclano i francobolli.