Una Settimana Da Dio al Coral Bay

Ciao, Siamo 5 ragazzi, siamo appena ritornati dal nostro viaggio a Sharm... Il nostro primo commento "Tutto Fantastico"!!! il Coral Bay è stupendo tutto pulitissimo e ben organizzato!!! Noi alloggiavamo al Coral Bay Oasis...ed era tutto bellissimo...gli ultimi 2 giorni ci siamo trasferiti al Coral Bay Prestige...qualcosa di fantastico le camere...
una settimana da dio al coral bay
Partenza il: 21/07/2004
Ritorno il: 28/07/2004
Ciao, Siamo 5 ragazzi, siamo appena ritornati dal nostro viaggio a Sharm… Il nostro primo commento “Tutto Fantastico”!!! il Coral Bay è stupendo tutto pulitissimo e ben organizzato!!! Noi alloggiavamo al Coral Bay Oasis…Ed era tutto bellissimo…Gli ultimi 2 giorni ci siamo trasferiti al Coral Bay Prestige…Qualcosa di fantastico le camere stupende…

Volevamo dare soprattutto una risposta a tutti coloro che hanno pubblicato il loro commento su questo sito…Screditando il Fantastico Coral Bay!!! Noi non abbiamo niente da ridire…È veramente stupendo…E sicuramente ci ritorneremo per le vacanze di Natale! Un saluto dai Mitici 5!!!