Sharm el sheik al domina coral bay

Ciao a tutti, domenica sono tornata dal mio terzo viaggio in Egitto..e ogni volta rimango sempre più affascinata dal fantastico mondo marino, fare il bagno in questo mare tra i numerosi pesci coloratissimi crea sempre nuove emozioni!! Tempo stupendo, 37 gradi temperati da un pò di vento. Il villaggio è molto bello, la sua particolare...
Scritto da: Stefania Mazzarese
sharm el sheik al domina coral bay
Partenza il: 28/03/2004
Ritorno il: 04/04/2004
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Ciao a tutti, domenica sono tornata dal mio terzo viaggio in Egitto..E ogni volta rimango sempre più affascinata dal fantastico mondo marino, fare il bagno in questo mare tra i numerosi pesci coloratissimi crea sempre nuove emozioni!! Tempo stupendo, 37 gradi temperati da un pò di vento.

Il villaggio è molto bello, la sua particolare architettura richiama le tipiche costruzioni arabe, le camere sono pulite e ce ne sono di diverse tipologie, molto belle sono quelle ubicate sul lago salato, l’animazione è gradevole, solo il cibo lascia un pò a desiderare…

Ciò che mi è piaciuto di più di questo villaggio è la particolare posizione sul mare, bellissime le piscine galleggianti poste al di là della barriera corallina…

Consiglio le escursioni al Cairo, preferibilmente in aereo, al Monastero di S. Caterina, bellissime le escursioni in barca a Tiran e a Ras Mohammed ..Al prossimo viaggio per caso



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche