Dolphin house è chiusa

Prima di alcune brevi note sul mio viaggio, desidero fare una importante comunicazione: "dolphin house", la più famosa escursione per chi va a Marsa Alam, è stata chiusa e lo rimarrà per parecchio tempo (spero di comunicare più avanti la data di riapertura). La notizia mi è arrivata da Cinzia, fantastica n°1 di Swan Tour al kaharamana di...
Scritto da: Santi La macchia
dolphin house è chiusa
Partenza il: 24/10/2003
Ritorno il: 03/11/2003
Prima di alcune brevi note sul mio viaggio, desidero fare una importante comunicazione: “dolphin house”, la più famosa escursione per chi va a Marsa Alam, è stata chiusa e lo rimarrà per parecchio tempo (spero di comunicare più avanti la data di riapertura). La notizia mi è arrivata da Cinzia, fantastica n°1 di Swan Tour al kaharamana di Marsa Alam, dispiaciutissima per la delusione di numerosi turisti sognanti di poter effettuare il “contatto” uomo pesce più famoso del mondo. VIAGGIO: terza volta in Egitto e terza stupenda vacanza. Il kaharamana è decisamente il più bel resort tra quelli visitati dal sottoscritto… È cosi armoniosamente inserito nel contesto deserto-mare da sembrare quasi una presenza naturale, e ciò lo differenzia dai CASERMONI ubicati in zona e gestiti da tour operator molto famosi; spiaggia e barriera da favola … E nella spiaggia privata di Aboud Abab, raggiungibile con navetta dal resort in dieci minuti, ho fatto il MITICO incontro VERO e indimenticabile con uno degli ultimi esemplari al mondo di DUGONGO. Spero di potere spedire le foto di quel momento. Il soggiorno è stato veramente bello, l’animazione simpatica e soft, … Unico neo quell’inutile idiota del Manager del Resort mister Mahmoud Abd El Dayem, la cui educazione e capacità manageriali in Italia gli consentirebbero di fare carriera tra i disoccupati a vita.