Sharm sole e snorkeling

A Sharm ci vanno ormai in molti, quindi il mio racconto forse sarà inutili, ma qualche impressione....Intanta Sharm fà bene, per il suo clima secco. Ma attenti alle scottature per via della ventilazione. L'hotel Laguna Vista, lo raggiungiamo dopo 4 ore di volo (poche),poco fuso orario, e 20 minuti di bus dall'aeroporto: insomma un viaggio per...
Scritto da: Enrico 9
sharm sole e snorkeling
Partenza il: 19/04/2009
A Sharm ci vanno ormai in molti, quindi il mio racconto forse sarà inutili, ma qualche impressione…Intanta Sharm fà bene, per il suo clima secco. Ma attenti alle scottature per via della ventilazione. L’hotel Laguna Vista, lo raggiungiamo dopo 4 ore di volo (poche),poco fuso orario, e 20 minuti di bus dall’aeroporto: insomma un viaggio per tutti. Portate con voi spiccioli di euro, dovrete dare una infinità di mance. Il resort è Hollivudiano, bellissimo, da 5 stelle; il tour operator SWAN di Roma. Abbiamo passato il tempo a fare snorkeling (bellissimo): si raggiunge la barriera dopo aver camminato almeno 500 metri su di una passerella, e nelle piscine. Il bungalow era grande, pulito e in riva al mare. Il cibo non eccezionale, il servizio al ristorante era mediocre, straordinaria invece la pulizia. Abbiamo approfittato pure della piscina coperta riscaldata con idromassaggio. Per le escursioni, volendo il massimo relax, abbiamo effettuato solo la cammellata, 40 euro, nel deserto del Sinai, bevendo tè e acquistando oggettini dai bambini locali…Che forse non vanno a scuola, ma hanno la parabola satellitare. Intorno al resort e sulla spiaggia, negozi, a prezzi accettabili. Il ritorno e l’imbarco sono stati rapidissimi. A disposizione per dettagli.