El Alamein

Ciao a tutti, grazie ai vostri commenti abbiamo passato una bella settimana di vacanza. Siamo partiti in 4 con destinazione El Alamein.. Se volete fare una vacanza per rilassarvi, penso che questo sia il posto ideale. Il mare è bello, è il nostro Mediterraneo, ma non ha nulla a che invidiare al mare dei Caraibi.. Bello e pulito. La spiaggia è...
Scritto da: Marianna.76
el alamein
Partenza il: 09/06/2009
Ritorno il: 15/06/2009

Il mare è bello, è il nostro Mediterraneo, ma non ha nulla a che invidiare al mare dei Caraibi.. Bello e pulito. La spiaggia è molto grande e di colore panna/bianca.

El Alamein è un posto ideale per fare le escursioni ad Alessandria, poco conosciuta ma interessante; l’escursione al Cairo in giornata senza fare ore ore di volo; l’oasi di Siwa .. Magnifica e tante altre.

Vi consiglio, per questo viaggio, di portarvi medicinali per il mal di stomaco o come ci ha detto il medico del luogo, il male del viaggiatore. Ebbene si..Purtroppo uno di noi 4 è stato male.. Ma il medico è stato bravissimo.

Che dire una bella settimana, gli egiziani sono gentile e cortesi, sicuremente molto meglio di alcuni turisti “scortesi e maleducati”. Ragazzi ricordatevi gli usi e costumi dei luoghi dei vostri viaggi, devono essere rispettati.

ciao a tutti e grazie ancora.

Marianna.76