SHARM - NORIA RESORT - VOLANDO (Alpitour) - WOW!!!

Ciao a tutti...finalmente..che bello poter scrivere anch'io le mie impressioni su un viaggio!! Prima di partire ho letto tutti i vostri itinerari di viaggio. Mi sono serviti molto per fari un'idea di quello che sarei andata a vedere...e mi interessavano ...

Diario letto 849 volte

  • di Valentina Costantino
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro

Ciao a tutti...Finalmente..Che bello poter scrivere anch'io le mie impressioni su un viaggio!! Prima di partire ho letto tutti i vostri itinerari di viaggio. Mi sono serviti molto per fari un'idea di quello che sarei andata a vedere...E mi interessavano molto le vostre impressioni sui luoghi, gli alberghi, i servizi, etc..

Quindi ho pensato di scrivere la mia per chi sta per partire e magari sta scegliendo il tour operator o il villaggio.

IIl Tour Operator era Volando (Alpitour) ed è stato tutto perfetto! Il villaggio era il Noria Resort proprio a Naama Bay. E' vero, sembra un po' Rimini e sicuramente ha poco a che fare con l'Egitto vero e proprio però per due ragazze sole come eravamo noi era l'ideale! A due passi dal centro e dalla spiaggia senza dover salire e scendere da un taxi all'altro! Tornano al villaggio: camera bellissima, pulitissimo, personale molto gentile..Insomma tutto perfetto! L'unico "neo" era il mangiare...Che lasciava un po' a desiderare ma mi hanno detto che è così un po' dappertutto e poi per viaggiare...Bisogna essere di bocca buona no?? Quindi nessun problema e sopratutto niente...MALEDIZIONE DI TUTANKAMON!!! ;-)) Per il resto...Bè sarebbe lungo descrivere tutto quello che ho visto nelle escursioni..Solo una parola: MERAVIGLIOSO! Il mare, la barriera corallina e i pesci prima di tutto..Ma anche il deserto e il Sinai (una sfacchinata!!!! 7 km di salita notturna più 700 gradini!), dalla cui cima vedere l'alba è emozionante! Insomma, in attesa di poter vedere l'egitto vero e proprio nel prossimo viaggio, questo "assaggio" è stato fantastico.

Grazie anche a voi perchè è anche leggendo i vostri itinerari che mi è venuta "voglia del Mar Rosso"! Alla prossima!

  • 849 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social