Marsa Alam, come cavie

Sarò breve e concisa...siamo stati due volte a sharm e questa volta volevamo pace e tranquillità, quindi optiamo x mars alam e soprattutto per un villaggio appena aperto (al momento del nostro viaggio era aperto da soli due mesi...ecco perchè mi sono sentita una cavia!!!)il THREE CORNERS FAYROUZ PLAZA della Karambola: scelta...
Scritto da: lisa78
marsa alam, come cavie
Partenza il: 23/08/2007
Ritorno il: 30/08/2007
Sarò breve e concisa…Siamo stati due volte a sharm e questa volta volevamo pace e tranquillità, quindi optiamo x mars alam e soprattutto per un villaggio appena aperto (al momento del nostro viaggio era aperto da soli due mesi…Ecco perchè mi sono sentita una cavia!!!)il THREE CORNERS FAYROUZ PLAZA della Karambola: scelta azzeccatissima…Prezzo ancora molto accessibile, a soli 10 minuti dall’aereoporto, una piscina formidabile con vista mare mozzafiato, posto stupendo una pulizia perfetta anzi di più,(addirittura cambio giornaliero delle lenzuola!)stanze ovviamente nuovissime e tanto tanto cibo di ottima qualità!siamo stati trattati veramente come dei re lo consiglio vivamente! benchè non fosse ancora del tutto ultimato, mancava ancora il bar e il ristorante sulla spiaggia, giardini ancora in crescita e operai in giro a lavorare, a noi non è mancato nulla. Ed ora parliamo di spiaggia,unica nota un pò negativa:non essendoci ancora un pontile arrivare alla barriera era un’impresa ogni giorno,ma anche questa è stata una bella esperienza per passarsi il tempo (circa mezz’ora/quaranta minuti di camminata tra i coralli, stando attenti a non pestarli, ogni volta che si partiva per una nuotata…)poi però al ritorno trovavi ristoro in una bellissima piscina naturale tipo maldive con acqua fin troppo calda, che era vicina alla riva, quindi dimenticavi tutta la fatica fatta! conclusioni:quando sarà finito questo villaggio di certo sarà un vero cinque stelle e credo proprio che ci tornerò tra un paio d’anni! anche se allora forse marsa alam non darà più la pace e la tranquillità che trasmette ora…Visto il numero di villaggi e alberghi in costruzione addirittura in terza fila dietro la spiaggia…