Egitto vacanza al coral bay che favola

Ciao siamo una coppia di sarda e siamo appena tornati da una vacanza bellissima in un posto da sogno..Siamo andati per una settimana a sharm el sheik il villaggio si chiama "Domina coral bay" 5 stelle.Siamo partiti domenica 17 settembre alle ore 10:00 del mattino alla volta di milano per imbarcare altri passeggeri sull'aereo, il viaggio è stato...
Scritto da: tricromia
egitto vacanza al coral bay che favola
Partenza il: 17/09/2006
Ritorno il: 23/09/2006
Ciao siamo una coppia di sarda e siamo appena tornati da una vacanza bellissima in un posto da sogno..Siamo andati per una settimana a sharm el sheik il villaggio si chiama “Domina coral bay” 5 stelle.Siamo partiti domenica 17 settembre alle ore 10:00 del mattino alla volta di milano per imbarcare altri passeggeri sull’aereo, il viaggio è stato molto tranquillo..E’ stato bellissimo quando dall’aero abbiamo visto il “Nilo” e il deserto..Impressionante! Siamo arrivati verso le cinque e mezza di sera, appena sbarcati la cosa piu’ bella è stato il vento caldo cosi’ bello e cosi’ diverso dal nostro.Per prima cosa facciamo i complimenti all’organizzazione dell’agenzia che era presente gia’ dall’ereoporto e per ogni cosa erano presenti all’interno del villaggio. Appena sbarcati un po’ di caos all’aeroporto per i documenti troppi controlli,pero’ giusti. Appena fuori subito abbiamo trovato la guida che ci ha portato alla corriera e li alla volta del nostro villaggio.Appena scesi dalla corriera abbiamo trovato subito dei ragazzi che ci hanno offerto un loro thè tipico “buono”,poi ci hanno assegnato le camere molto belle e molto accoglienti..Il primo giorno l’abbiamo dedicato al relax,abbiamo girato un po’ il villaggio che è immenso.Il secondo giorno abbiamo fatto il safari nel deserto con pranzo beduino e snorkelin e cammellata divertente ma stancante..Il terzo giorno sveglia prima dell’alba per la motorata nel deserto bellissima fantastica.Gli altri giorni li abbiamo passati a girare tra Naama bay e Sharm vecchia due posti belli pieni di vita di luci e soprattutto di negozi dove abbiamo barattato alla grande.Una mattina a pranzo siamo andati a Naama e li abbiamo mangiato l’aragosta a soli 20.00 euro..Nel villaggio ottima la pulizia e devo dire che si mangia discretamente. L’unica pecca è stata l’animazione si vedevano solo la sera per i musical per il resto della giornata non li vedevi e se li vedevi ci passavano dritti.Noi personalmente ci siamo trovati molto bene anche perchè abbiamo trovato dei buoni compagni di viaggio speriamo di tornare presto in Egitto. Auguriamo a tutti un buon viaggio per qualsiasi informazione contattateci alla nostra mail..Buon divertimento