Doha: consigli e itinerari di viaggio

moderna e in continua evoluzione, la perla del golfo persico ti stupisce così

Moderna e in continua evoluzione, la perla del Golfo Persico ti stupisce così

Sono sempre stata attratta da queste città che ti portano dritte verso il futuro e Doha, nonostante sia in continua costruzione, ha...

la nostra prima thailandia: nord, mare e bangkok

La nostra Prima Thailandia: nord, mare e Bangkok

24.12.19 VERONA Io e il mio compagno visiteremo per la prima volta questo paese. Partenza da casa nostra con l'ottimo servizio di Go-Opti,...

cruise emirates, in crociera in inverno!

Cruise Emirates, in crociera in inverno!

Mai come questa volta la nave (Costa Diadema, per la cronaca, classe 2014, made in Marghera) è stata solo un mezzo di trasporto tra un...

sosta in qatar, corea del sud in pullman di linea e giappone con il japan rail pass

Sosta in Qatar, Corea del Sud in pullman di linea e Giappone con il Japan Rail Pass

QATAR – COREA DEL SUD – GIAPPONE(maggio – giugno 2017)Di DerekBiglietti aerei con Qatar Airways acquistati a marzo: Roma Fiumicino...

l’ospedale dei falchi

L’ospedale dei falchi

Sorvolandola, si rivela agli occhi del viaggiatore come una terra desertica, del colore dorato tipico delle sabbie arse dal sole e dal...

il laos e il suo silenzio

Il Laos e il suo silenzio

Giovedì 2 luglio Partenza da Lamezia Terme alle ore 16:50 arrivo alle ore 16:35 a Roma Fiumicino. Partenza con la Qatar per Doha alle...

un mese in indonesia

Un mese in Indonesia

27 LUGLIO Volo prenotato con la compagnia Qatar Airways pagato 950€, partenza da Casablanca con scalo di 3 ore a Doha e ripartenza per...

tra sceicchi, emiri e sultani: emirati arabi uniti e oman di seconda parte: oman

Tra sceicchi, emiri e sultani: Emirati Arabi Uniti e Oman di Seconda parte: Oman

E’ il 15 marzo, la sveglia suona che su Dubai è ancora notte. Ci aspetta il transfer in aeroporto e il volo Emirates per Muscat....

cinque giorni in qatar

Cinque giorni in Qatar

Abbiamo deciso di unire agli Emirati Arabi una visita di cinque giorni in Qatar. La mia impressione è che sia uno stato ancora lontano...

breve stopover a doha

Breve stopover a Doha

Al ritorno dal mio viaggio in Indonesia ho fatto tappa (un po’ forzata dagli orari dei voli) nella capitale del Qatar. Avevo...

mompracem vivrà

Mompracem vivrà

Puntuale come tutti gli ultimi anni, eccomi qui di ritorno dalle vacanze e buttare giù con word qualche impressione sul viaggio finito da...

doha, kuala lumpur, bali e singapore

Doha, Kuala Lumpur, Bali e Singapore

Partiamo i primi di Luglio per Bali, sostando qualche giorno in Malesia e a Singapore, da Bologna per Doha via Roma, a Doha cambiamo per...

uno scalo a doha

Uno scalo a Doha

Al ritorno dalle Seychelles, dal momento che volavamo con Qatarairways, abbiamo deciso di prendere un volo che ci permettesse di fare uno...

le dune sul mare

Le dune sul mare

Non è forse la prima destinazione che verrebbe in mente ad un incallito viaggiatore, tuttavia l’incredibile sviluppo della compagnia di...

one day in doha

One day in Doha

Al momento di prenotare il biglietto per Bangkok con la Qatar mi accorgo che c'e la possibilità al ritorno di fare uno stop over di ben 12...

abu dhabi e doha

Abu Dhabi e Doha

Questa volta abbiamo deciso per una vacanza piuttosto tranquilla e rilassata in un posto caldo ma non troppo turistico, così abbiamo...

la valle degli dei ed il tetto del mondo

La valle degli dei ed il tetto del mondo

Prologo Il nostro viaggio è cominciato in primavera quando abbiamo deciso che era giunto il momento di realizzare il nostro sogno nel...