Zanzibar STUPENDA… Ma la struttura..

ZANZIBAR un'isola da sogno o meglio profumi... Siamo partiti da Milano il 29-09 con tanta voglia di vedere questo piccolo paradiso della terra.Arrivati a Zanzibar ci siamo trovati immersi in un mondo tutto nuovo e mai visto. Abbiamo fatto con una sola escursione con il nostro tour operator (non lo nominiamo perchè non si meritano di essere...
zanzibar stupenda... ma la struttura..
Partenza il: 29/09/2004
Ritorno il: 04/10/2004
ZANZIBAR un’isola da sogno o meglio profumi…

Siamo partiti da Milano il 29-09 con tanta voglia di vedere questo piccolo paradiso della terra.Arrivati a Zanzibar ci siamo trovati immersi in un mondo tutto nuovo e mai visto. Abbiamo fatto con una sola escursione con il nostro tour operator (non lo nominiamo perchè non si meritano di essere nominati VISTA L’ASSISTENZA CHE CI HANNO FORNITO!) l’escurione prevedeva un giro per conoscere le spezie e un’immersione nella STONE TOWN. SE non siete grandi nuotatori come noi e volete immergervi nella realtà dell’isola possiamo consigliarvi di noleggiarvi un vespa che è molto più comoda e tranquilla come guida. Abbiamo visitato diversi villaggi … Una raccomandazione i pennarelli quaderni e tutto ciò che volete portare ai bambini comprateli nei negozietti che trovate sulla strada sono esperienze indimenticabili!!!!! Sicuramente Zanzibar resterà nei nostri ricordi più belli per molto tempo. Ma la nota dolente e che vogliamo dire a tutti e la struttura … Una cosa vergognosa a dire poco dicono che l’africa è il terzo mondo ma credetemi eravamo in una struttura gestita da un italiano … Il personale della struttura che naturalmente era tutta Zanzibarina non sapeva più come ringraziarci quando siamo andati dal cosidetto gestore per reclamare in quale indecenza venivamo trattati … Comunque un avvertimento per chi deve partire fate molta attenzione se quando dovete partire l’agenzia vi da conferma di soggiornare al Coral Reef Resort… Se volete delucidazioni contattateci…Comunque non fatevi spaventare da strutture indefinibili…E andateci Zanzibar merita di essere non vista ma vissuta… CIAO da Luca e Laura