Zanzibar, paradiso indimenticabile

Dopo circa 9 ore di volo atterriamo all' aereoporto di Zanzibar, espletate tutte le formalità di visti, occorre versare 20 $ per entrare e 25 $ per uscire si ritirano i bagagli. Ad attenderci il personale del Ventaglio che dopo circa 1 ora di strada ci deposita alla reception del VentaClub Karibu per la consegna delle camere. Molto bello il...
zanzibar, paradiso indimenticabile
Partenza il: 31/08/2004
Ritorno il: 07/09/2004
Dopo circa 9 ore di volo atterriamo all’ aereoporto di Zanzibar, espletate tutte le formalità di visti, occorre versare 20 $ per entrare e 25 $ per uscire si ritirano i bagagli. Ad attenderci il personale del Ventaglio che dopo circa 1 ora di strada ci deposita alla reception del VentaClub Karibu per la consegna delle camere. Molto bello il villaggio con una amplia piscina molti spazi verdi curatissimi con camere molto comfortevoli e silenziose tranne quelle situate nelle vicinanze della discoteca. La spiaggia bellissima tutta di sabbia bianca e finissima con un mare che a seconda della marea cambia colore da un verde smeraldo ad un blu intenso. Bellissimo!!!. Sulla spiaggia incontrerete i beach boys, ragazzi locali che propongono le stesse escursioni proposte dal villaggio ma ha prezzi decisamente inferiori. Vi consiglio di contattare RONALDO ragazzo Zanzibarino che parla perfettamente l’ italiano con il quale ho fatto delle escursioni bellissime. Escursioni consigliate Safari Blu, Delfini, Stone Town. Non perdete una visita ai negozietti accanto al villaggio dove avrete la possibilità di acquistare molti souvenir aiutando nel contempo questi ragazzi che vivono praticamente solo di turismo. Se volete portare dei regali portate magliette, quaderni, penne saranno graditissimi.