Zanzibar il paradiso

Vi scrivo di quanto fa freddo qua se volete, della mia abbronzatura che dentro nel camicie risalta che è una meraviglia, della sensazione di caldo che immagino ogni volta che chiudo gli occhi... Invece devo parlare di voi, per forza, è grazie a voi e al Waikiki se posso ritornare in vacanza grazie ai bellissimi ricordi. Il luogo in cui si trova...
Scritto da: Queenes
zanzibar il paradiso
Partenza il: 04/02/2008
Ritorno il: 18/02/2008
Vi scrivo di quanto fa freddo qua se volete, della mia abbronzatura che dentro nel camicie risalta che è una meraviglia, della sensazione di caldo che immagino ogni volta che chiudo gli occhi… Invece devo parlare di voi, per forza, è grazie a voi e al Waikiki se posso ritornare in vacanza grazie ai bellissimi ricordi.

Il luogo in cui si trova è a dir poco splendido e i colori che regala il mare cristallino sono impagalibi. E il relax? ohh totale! 6 stanze da due… Se c’è il pienone siamo “ben in 12”!.. Altro che VIP…

E i bambini delle altre coppie vicine di stanza che si svegliano alle 8 e iniziano a giocare sotto la tua finestra? Dimentichiamo tutto questo… Di marmocchi non ce ne sono!!! haha…

Dall’alba al tramonto (e l’alba davvero è un sogno) ogni cosa che ho da dire è positiva: Il caldo ti avvolge e cosi anche il profumo del caffé locale e quello del pane tostato, iniziare le giornate così, semplicemente assaporando la colazione con lo sguardo perso nel mare infinito, senza nulla togliere al vento che ti scompiglia i capelli.. Fuori in mare con la canoa, pedalò, pinne, boccaglio e maschera nel mare, che ha una temperatura di una vasca da bagno, prima di andare a prazo. Pasta riso carne pesce, sempre variato, non ho mai trovato nulla che non mi piacesse, cena africana compresa… Ottima. Complimenti ai cuochi! Pomeriggio ti totale relax o a mollo nell’acqua, o sulla sdraio.. Bello… Bellissimo. Si poteva piacevolmente terminare il pomeriggio di sole con un aperitivo al bar… Magari anche un po alcolico..

Un attimo di riposo in camera –> tutto sto relax stanca… Cena… Momento attesissimo… Davvero sempre molto buona! e frutta tanta frutta per dessert.. O qualche prelibata torta..

Digestivo da degustare sull’amaca, con le luci delle candele.. Rumore di natura, profumi selvatici, un clima mistico e affascinante e un Masai che ti spiega il perchè e il percome di tutte le loro cose che noi chiamiamo stranezze..

E’ bello poter dire che ho imparato in vacanza, e da gente di li. E’ bello.

Le stelle, milioni di milioni.. Mai viste cosi tante stelle… Riesco a rivederle.. Quante!…

E dopo le stelle si va a dormire, pesando che giornate come queste, di queste immagini e colori, non ti stancheresti mai di riviverle.

Siete grandi, è un sogno! Spero con tutto il cuore di poter presto tornare! A presto Ines e Justine