Zanzibar il paradiso
Il luogo in cui si trova è a dir poco splendido e i colori che regala il mare cristallino sono impagalibi. E il relax? ohh totale! 6 stanze da due… Se c’è il pienone siamo “ben in 12”!.. Altro che VIP…
E i bambini delle altre coppie vicine di stanza che si svegliano alle 8 e iniziano a giocare sotto la tua finestra? Dimentichiamo tutto questo… Di marmocchi non ce ne sono!!! haha…
Dall’alba al tramonto (e l’alba davvero è un sogno) ogni cosa che ho da dire è positiva: Il caldo ti avvolge e cosi anche il profumo del caffé locale e quello del pane tostato, iniziare le giornate così, semplicemente assaporando la colazione con lo sguardo perso nel mare infinito, senza nulla togliere al vento che ti scompiglia i capelli.. Fuori in mare con la canoa, pedalò, pinne, boccaglio e maschera nel mare, che ha una temperatura di una vasca da bagno, prima di andare a prazo. Pasta riso carne pesce, sempre variato, non ho mai trovato nulla che non mi piacesse, cena africana compresa… Ottima. Complimenti ai cuochi! Pomeriggio ti totale relax o a mollo nell’acqua, o sulla sdraio.. Bello… Bellissimo. Si poteva piacevolmente terminare il pomeriggio di sole con un aperitivo al bar… Magari anche un po alcolico..
Un attimo di riposo in camera –> tutto sto relax stanca… Cena… Momento attesissimo… Davvero sempre molto buona! e frutta tanta frutta per dessert.. O qualche prelibata torta..
Digestivo da degustare sull’amaca, con le luci delle candele.. Rumore di natura, profumi selvatici, un clima mistico e affascinante e un Masai che ti spiega il perchè e il percome di tutte le loro cose che noi chiamiamo stranezze..
E’ bello poter dire che ho imparato in vacanza, e da gente di li. E’ bello.
Le stelle, milioni di milioni.. Mai viste cosi tante stelle… Riesco a rivederle.. Quante!…
E dopo le stelle si va a dormire, pesando che giornate come queste, di queste immagini e colori, non ti stancheresti mai di riviverle.
Siete grandi, è un sogno! Spero con tutto il cuore di poter presto tornare! A presto Ines e Justine