Zanzibar 7

Siamo partiti da roma fiumicino con il Charter Air Europe volo diretto a Zanzibar con partenza alle 23.55. Siamo arrivati a destinazione dopo 7.30 di viaggio. Il viaggio è stato abbastanza confortevole e le hostess molto gentili. A destinazione ad attenderci il pulmann della francorosso per il trasferimento in hotel. IL villaggio è molto...
Scritto da: Valeria Sciarretta
zanzibar 7
Partenza il: 07/01/2005
Ritorno il: 15/01/2005
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 2000 €
Siamo partiti da roma fiumicino con il Charter Air Europe volo diretto a Zanzibar con partenza alle 23.55.

Siamo arrivati a destinazione dopo 7.30 di viaggio. Il viaggio è stato abbastanza confortevole e le hostess molto gentili. A destinazione ad attenderci il pulmann della francorosso per il trasferimento in hotel.

IL villaggio è molto bello, ben curato con giardini che circondano i bungalows, molto fioriti. Sono degne di nota gli spazi relax che sono nella hall, le stanze non sono proprio ben curate, ma tuttavia sono pulite funzionali e decorose. Lo spazio piscina è grande ha un ristorante ed un bar molto comodi anche perchè vicini alla bellisima spiaggia. I teli da mare vengono distribuiti e ritirati quotidianamente. La formula all inclusive offre molta varietà di bevande cocktail e pizza al forno hot dog fino alle ore 18.00. Il ristorante dove si cena è molto grande ma non offre la stesa qualità del cibo.

L’animazione è giustamente discreta ricordo con affetto Flavio il resp animatori gianluca resp. Sportivo ed elisa responsabile di contatto con i clienti. Meno gentili sono gli italiani addetti alla reception.

Le immersioni subacquee sono organizzate con il diving della Bravo club e sono ben pianificate con valido e gentile personale esperto. Forse un pò care!!! Ma imperdibili! Le escursioni eviterei quelle alle spezie o in città, priviligerei invece quelle in cui si avvicinano i delfini, la visita alla foresta con l’avvistamento delle insolite scimmiette rosse. A Zanzibar, siamo stati bene, è una bellisima isola che ti commuove un pò…



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche