Yucatan: da provare!!

Quest'estate siamo andati a vedere il Messico e prima di andare in villaggio (Ventaclub Playa Maroma: stupendo!!) abbiamo visitato un pò lo Yucatan e in particolare le rovine dei Maya: EK-BALAM, CHICKEN-ITZA.. Sono delle costruzioni enormi, tempi in cui i Maya si recavano a pregare, qualcosa di veramente bello... L'unico problema è il caldo.....
Scritto da: Federica Garzotto
yucatan: da provare!!
Partenza il: 22/08/2001
Ritorno il: 06/09/2001
Viaggiatori: in gruppo
Quest’estate siamo andati a vedere il Messico e prima di andare in villaggio (Ventaclub Playa Maroma: stupendo!!) abbiamo visitato un pò lo Yucatan e in particolare le rovine dei Maya: EK-BALAM, CHICKEN-ITZA.. Sono delle costruzioni enormi, tempi in cui i Maya si recavano a pregare, qualcosa di veramente bello… L’unico problema è il caldo.. Temperature non altissime ma con un tasso di umidità non indifferente! Un consiglio: provatelo! Il viaggio è durato 15 gg, ma il tour per lo Yucatan solo 3, gli altri giorni in villaggio!