Wow di nuovo a sharm
arriviamo a sharm alle 13 e, subito fuori dall’aereoporto, ci accoglie il meraviglioso clima egiziano e l’incredibile colore rossastro delle rocce…Dopo essere letteralmente sfuggiti ai “facchini” privati troviamo il pulman che ci porterà in albergo e la nostra guida che, vedendoci tutti alle prese con i cellulari, ci spiega in un italiano pressochè perfetto il loro corretto utilizzo nonche i costi,eccessivi a dir poco! l’albergo è il maxim plaza. Una costruzione enorme, bellissima, con 4 piscine, ruscello, prati all’inglese e piccole villette “bifamiliari”.
la nostra stanza era fantastica! salottino con tv satellitare (la tv in questo paradiso? a che servirà?) due enormi letti, separati purtroppo, e un bagno grande quanto la mia camera in città.
davvero un posto bellissimo ma…Niente è paragonabile con il mare!!! pesci pesci e pesci! mille colori, mille forme e mille piccoli sogni da rincorrere.
e finalmente, sentirsi dire…Avevi ragione la sardegna è fantastica( e io concordo) ma lo spettacolo che c’è qui lo avevo visto solo a quark. Evvai!! un uomo ammette d’aver torto… Ma non poteva essere altrimenti perchè questo è il paradiso!!! non so se sono in grado di trasmettervi l’entusiamo che ho per sharm una cosa però posso farla…Consigliarvi di andare!!! ps questo consiglio ve lo da anche l’uomo più scettico al mondo…