Westner australia
1° tappa: il deserto dei Pinnacoli ad un centinaio di Km da Perth: uno spetacolo della natura! non perdetelo, soprattutto all’alba o al tramonto. 2° tappa Klabarri e il parco nazionale 3°tappa MOnkey Mia:acqua splendida, cristallina e delfini che si avvicinano alla costa: Anche quì vi consigliamo di scendere in acqua all’alba: è tutto più tranquillo e i delfini si lasciano avvicinare.
4°tappa: Carnarvon: solo come naotte in apoggio.
5 tappa: Coral Bay e Exmouth: Il Ningaloo reef è meraviglioso, la barriera corallina è splendida. Exmouth h aspiaggie meravigliose, di sabbia bianchissima. Abbiamo poi proseguito per la bellissima Broome e fernmandoci a Port Hedland. La strada su questa tratta è stupenda, lungo la costa. da Broom abbiamo raggiunto con un volo Adelaide: il nostro sogno era visitare Kangaroo Island, bellissima isola, piccolina, ma con tutti gli animali inmlibertà. Si dorme presso una famiglia locale e si fanno escursioni per 2 giorni in fuoristrada. Un paradiso… Entrambe ci torneremo in viaggi oidi nozze (ma a n oi chi ci sposa?!?!) L’escursione è molto cara x Kangaroo Islna ma ne vale veramente la pena! Poi alla volta di Sydney (x 3 giorni) e da lì su a nord, a Cairns con tre giorni nella foresta pluviale, sempre con la Jeep, tra Daintree e Cape Tribulation…
Ragazzi siamoa disposizione per darvi info + dettagliate.
Noi, fly & Drive nate, assolutamente ocntro agenzie di viaggi… Questa volta ci siamo affidate ad una Agenzia!!!! da no ncredere! Ma le ragazze sono state gentilisssime e comunque ci hanno prenotato volo, auto e i pernottamenti (li abbiamo trovati molto economici e non abbimo avuto problemi con nessun hotel, tutti splendidi nonostante i prezzi bassissim. Beh noi siamo state fortunate, in certe agenzie abbiamo trovato delle ottuse:”questo è ilpacchetto volo+pullman granturismo”. No cmq, il consiglio è quello di prenotarvi il minimo dall’italia. Un saluto e ricordatevi di scriverci senza esitazioni: è un viaggio che dovete fare nella vs. Vita!!! Sara & Ele – Milano