Week end a Francoforte 2

Siamo partiti dall'aeroporto di olbia il venerdi alle 19:30 con la compagnia TUI FLY,biglietto fatto su internet alla cifra di 80 euro andata e ritorno per 2 persone,eravamo 2 coppie.Arrivati in perfetto orario all'aeroporto centrale in 10 minuti arriviamoalla stazione centrale.Appena usciti dalla stazione il nostro hotel Hamburgerhof,BUON 3...
Scritto da: viaggiatore78
week end a francoforte 2
Partenza il: 06/04/2007
Ritorno il: 08/04/2007
Siamo partiti dall’aeroporto di olbia il venerdi alle 19:30 con la compagnia TUI FLY,biglietto fatto su internet alla cifra di 80 euro andata e ritorno per 2 persone,eravamo 2 coppie.Arrivati in perfetto orario all’aeroporto centrale in 10 minuti arriviamoalla stazione centrale.Appena usciti dalla stazione il nostro hotel Hamburgerhof,BUON 3 STELLE A 144 EURO doppia per 2 notti.Breve e pericoloso giro la sera stessa nel quartiere a luci rosse,dove c’è di tutto e di piu(da evitare se non siete un bel gruppo).Il sabato abbiamo fatto un bel giro della citta,andando a visitare il giardino botanico ,molto bello,che riesce a riprendere nelle sue serre i diversi climi del pianeta.Per pranzo un bel giro allo Zeil.La via dello shopping e dei 1000 negozi.In serata visita allo zoo(che si trova subito alla fine dello Zeil)carino,ma mancano animali nel periodo invernale.Da visitare oltrtutto la zona dei grattacieli e la Main tower.Con terrazza panoramica oltre 200mt(4,60 euro).Un consiglio,non acquistate i biglietti della metropolitana,costano tantissimo e nn vengono mai controllati,evitate anche di comprare acqua e sigarette,costano una cifra.Fate anche un giro al duomo in stile gotico e alla piazzetta del municipio.Buon viaggio!!!!!