wadi shab: consigli e itinerari di viaggio

emirati arabi ed oman da nord a sud a natale: 2.700 km in 4x4, in autonomia, uno spettacolo!

Emirati Arabi ed Oman da nord a sud a Natale: 2.700 km in 4×4, in autonomia, uno spettacolo!

Quest’anno decidiamo di lasciare le nostre mete asiatiche (vedi il diario di viaggio su Cambogia e Vietnam) per fermarci in Medio...

oman, la magia del sultanato in 12 giorni fai da te

Oman, la magia del sultanato in 12 giorni fai da te

Un viaggio on the road avendo per poco tempo gli zaini in spalla perché comodamente disposti nel fuoristrada; un viaggio ricco di...

inverno in oman

Inverno in Oman

Alcune INDICAZIONI GENERALI prima di passare al racconto delle singole giornate: 1. In termini di sicurezza, l’Oman ci è sembrato uno...

dieci giorni in oman

Dieci giorni in Oman

Oman dal 7 al 17 novembre 2016 Lunedì-martedì 7-8 novembre: Malpensa-Mascate Partiamo da Malpensa con volo diretto Oman Air delle 19.05...

on the road alla scoperta del sultanato dell'oman in completa autonomia

On the road alla scoperta del sultanato dell’Oman in completa autonomia

Introduzione L’Oman è un paese sicuro da girare in autonomia. Affittando la macchina (se si prevedono sterrati e deserto è necessario...

turistipercaso.it

Oman tra favola e modernità

Moneta: rial omani (1 rial = quasi 2 euro)Prese elettriche: tipo inglese Meteo trovato a ottobre: prevalentemente molto caldo...

magia dell'oman

Magia dell’Oman

Erano alcuni anni che dalle nostre mete mancava la visita di un paese mediorientale, una zona che ha sempre esercitato su di noi un ...

dubai e oman

Dubai e Oman

Partenza da Milano, dopo 8,3 ore di volo si arriva a Dubai, con scalo a Monaco. Viaggio di notte, cosi arriviamo all'alba a Dubai....

tra sceicchi, emiri e sultani: emirati arabi uniti e oman di seconda parte: oman

Tra sceicchi, emiri e sultani: Emirati Arabi Uniti e Oman di Seconda parte: Oman

E’ il 15 marzo, la sveglia suona che su Dubai è ancora notte. Ci aspetta il transfer in aeroporto e il volo Emirates per Muscat....

viaggio in oman

Viaggio in Oman

Partecipanti: 2 persone (coppia). Periodo: 26 Marzo - 2 Aprile 2013. Costo complessivo per due persone: 2.900 Euro. Volo: Qatar Airways ...

romantico oman

Romantico Oman

AL-SHARQUIA COAST (la costa tra Muscat e Sur) Siamo stremati dalle formalità doganali, sia in uscita dalgi Emirati, sia in entrata in...