W la spagna!!!

Eccoci qui..a raccontarvi il nostro viaggio...primo itinerario..MADRID!!!ci imbarchiamo all'aeroporto di CAPODICHINO..tutto tranquillo..da premettere che era la prima volta che prendevo 1 aereo..ma il mio ragazzo mi ha tranquillazzato,anke se è stato 1 viaggio sereno e piacevole,la compagnia era la VUELING,le hostess e gli steward sono stati...
Scritto da: Paolìta!
w la spagna!!!
Partenza il: 11/08/2008
Ritorno il: 13/08/2008
Eccoci qui..A raccontarvi il nostro viaggio…Primo itinerario..MADRID!!!ci imbarchiamo all’aeroporto di CAPODICHINO..Tutto tranquillo..Da premettere che era la prima volta che prendevo 1 aereo..Ma il mio ragazzo mi ha tranquillazzato,anke se è stato 1 viaggio sereno e piacevole,la compagnia era la VUELING,le hostess e gli steward sono stati gentilissimi..Scesi dal’aereo,alle 12:00,TERMINAL 4,entriamo in questo eareoporto immenso,tutto pulito,lustrato a specchio,senza caos.Prendiamo le valigie..La metro è collegata benissimo perchè è stesso nell’aereoporto,non ci sono momenti di attesa per la metro,se la perdi massimo 4 minuti e ritorna,le metro sono pulite e la persone sono civili e particolarmente silenziose..Tutti dormono in metro!!cambiando 3 metro in tutto,arriviamo al EL COLOSO,1 hotel,a 3 stelle,ben situato,in parallelo alla GRAN VIA,ordinato,pulito..Usciamo e ci incontriamo con amici che erano partiti prima di noi..Ci incontriamo fuori al loro hotel ke era sulla gran via ed andiamo a prendere il bus turistico,che non era economico,costava 18,00euro se nn sbaglio,ma la cosa buona e che in una giornata potevi prenderlo tutte le volte che volevi,scegliere tra il blu ed il rosso,che ti portavano in varie parti della città…Noi abbiamo visto tante cose,palazzi.Luoghi..Spettacolari..Siamo poi scesi x vedere o stadio BERNABEU il che,più che un stadio..Un museo!!!tutto ordinato,tutti in fila,tranquilli!!la sera siamo andati al hard rock,fantastico.Molto caro ma bello..Il cibo buonissimo!!ritornammo in albergo stanchissimi!!la mattina dopo ci svegliammo presto facemmo colazione..Quella m ha deluso un pò..Gli spagnoli fanno i cornetti con le CIPOLLE!!!e di prima mattina…Beh,nn è tanto piacevole..Poi,da soli lì,perchè i nostri amici erano partiti per le canarie,località che avremmo di li poco raggiunto,abbiamo visitato i mercatini,plaza mayor,piazza reina sofia,poi ci fermammo al parque del ritiro…Dove abbiamo assaggiato il boccadillo con la tortillas..Il più buono che avessimo mai mangiato da quando eravamo li in spagna!!da guastare assolutamente!!!!poi li è all’aria aperta e ti ritrovi circondata da colombi ed uccellini che aspetteno che tu gli dia 1 pò di pane da portare al nido!!!ke carini!!la sera poi,il tempo di una doccia,ritornammo a plaza mayor per gustare la PAELLA..Ke abbiamo trovato davvero buona,a differenza di quella mangiata in italia!!!dopo un bella passeggiata,tornammo in albergo..Stanchi ma affascinati da questa terra CALDA e MERAVIGLIOSA..,ci siamo ripromessi di tornare quanto prima!!!il giorno dopo avevamo l’aereo che ci avrebbe portato in un altro posto fantastico..LA GRAN CANARIA..Ke vi racconterò a breve!baci.Paola&Claudio