W il Viva Fortuna
dopo essere passati da miami e aver preso un volo interno arriviamo finalmente al viva fortuna di gran bahamas: è sera e una brezza ci accoglie piacevolmente in un villaggio ricco di mille intrattenimenti.
il cielo è limpido e una splendida luna ci accompagna nella nostra stanza vista oceano dotata di tutti i confort necessari.
la nostra settimana trascorre serena tra la spiaggia, pulita e piena di ombrelloni, dove un bar ci permette di mangiare e di bere per tutto il giorno e l’animazione, non invadente, ci da’ l’opportunità di partecipare ai vari tornei organizzati, un ristorante a buffet dove il cibo, internazionale, non manca mai, come le bevande, la frutta, i dolci… Cosa volere di piu’?, la piscina e la jacuzzi attinente ci danno modo di rilassarci dopo le varie attività svolte nella palestra o in mare, che tutti i giorni ci regala delle variazioni di colore indescrivibili.
Le escursioni ci sono ma sono tutte in lingua inglese e visto la nostra scarsa conoscenza decidiamo di arrangiarci. Visitiamo Port Lucaja, dove possiamo fare shopping ed entrare al casino’, il parco nazionale dove dopo un percorso tra la spessa vegetazione di mangrovie si giunge su una spiaggia splendida…
l’unico neo è che i telfonini non prendono ma poco male, il relax aumenta…
che dire, dopo aver letto le recensioni precedenti su questo villaggio devo dire di essere contenta di esserci andata perchè non ha nulla a che fare con le descrizioni passate.
Se cercate mare, relax e cibo a volotà il viva fortuna vi aspetta!!!