Vivete barcellona

Ragazzi non mi dilungherò nei particolari tecnici perchè negli altri resoconti sono già ben descritti ma voglio vivamente consigliarvi la visita di questa splendita città. Ci sono stata 5 giorni (il ponte di pasqua) con mio marito. Siamo partiti con la ryanair...tutto bene e si risparmia tanto in più l'autobus che arriva a barcellona è...
Scritto da: Francesca Fra
vivete barcellona
Partenza il: 15/04/2006
Ritorno il: 19/04/2006
Ragazzi non mi dilungherò nei particolari tecnici perchè negli altri resoconti sono già ben descritti ma voglio vivamente consigliarvi la visita di questa splendita città. Ci sono stata 5 giorni (il ponte di pasqua) con mio marito. Siamo partiti con la ryanair…Tutto bene e si risparmia tanto in più l’autobus che arriva a barcellona è comodo e per nulla stancante,poi ti lascia davanti alla fermata della M arc de trionf!!! Noi abbiamo alloggiato all’hotel cànton, praticamente dietro la rambla, 64 € a notte (era alta stagione). Molto belllo e soprattutto posizione doc.

Abbiamo visitato oltre la sagrada famiglia, le case di gaudì (passeggiata de gracià), il parco gaudì (MERAVIGLIOSO), il campo nuovo e quello della città olimpica, la cattedrale, visto lo spettacolo delle fontane (da nn perdere). Quello che però mi è piaciuto è passeggiare oltre ch eper la rambla per i quartieri di barcellona dove c’era la gente vera (nn solo turisti) e si respiravano i profumi di questa meravigliosa città. Es. Il quartiere el revàl, quello gotic, e barcelloneta.

Si mangia bene, però guardate sempre i prezzi esposti per nn farvi fregare! Per il resto godetevela perchè è proprio una bella città, da vivere camminando (e prendendo le varie linee metro). Baci