Viva Dominicus Palace

viva dominicus palace
Partenza il: 20/06/2005
Ritorno il: 28/06/2005
Sono da pochi giorni tornato dal mio splendido viaggio di nozze e sto già avendo la sindrome di crisi-post viaggio. Consiglio a tutti di andare almeno una volta nella vita in un posto del genere perchè è tutto molto bello. La natura è praticamente incontaminata, il mare trasparente e caldo, le persone benchè povere sono molto felici e socievoli. Per quanto riguarda il soggiorno ci siamo trovati molto bene al viva dominicus palace: ottima pulizia, cibo abbondante e buono, struttura molto bella, mare caldo e pulito. Per quanto riguarda le escursioni noi abbiamo fatto: 1) il giro in moto a 4 ruote (costo 90 $ in due): ci si diverte tantissimo e si visitano le coltivazioni della canna da zucchero che tra l’altro si prova anche, poi si visitano dei paesi molto poveri e infine si va al fiume dove hanno girato rambo II. 2) dominibus (costo 40 $ a testa) si visita in un simpatico pulmino l’entroterra e bisogna farla. 3) santo domingo (45$ a testa) si visita l’acquario di santo domingo, qualche cattedrale, la casa del figlio di cristoforo colombo, e vari negozi per gli acquisti; è l’unica che mi sono pentito di fare perchè si parte la mattina alle otto e si torna stanchissimo la sera alle sette senza tra l’altro aver visto nulla di eccezionale. 4) isola di saona (45$ a testa): il paradiso…Spiaggia bianca, palme a non finire e mare trasparente e caldissimo. Ci si arriva con delle veloci barce e nel tragitto ci si ferma in delle piscine naturali per fare il bagno e fotografare delle grandi stelle marine; al ritorno ci si ferma per bere in acqua tanta vitamina R (Rhum). 5) paracadute attaccato al motoscafo (35 $ a testa): bello ma non adatto a chii ha il cuore debole. Qualche consiglio: portate colori, caramelle, magliette e simili per i tantissimi bambini che incotrerete fuori dal villaggio i quali vi regaleranno dei sorrisi che non dimenticherete mai più nella vita; quando fate gli acquisti dovete contrattare tanto sul prezzo, considerate uno sconto dal 50% in poi.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.