Vita in giordania

Scritto da: Alessia Raccasi
vita in giordania
Partenza il: 06/07/1998
Ritorno il: 13/07/2002
Vivo in giordania da 4 anni ormai e tra qualche mese tornero` in Italia con la mia famiglia devo dire che il mio non e` un vero e proprio itinerario di viaggio visto che le visite che ho fatto le ho sempre fatte nel corso degli anni in cui sono stata qui, ma vi posso assicurare che per visitare bene la Giordania bastano 7-10 giorni non di piu`.

Posso consigliare a tutti un viaggio qui perche e` veramente un paese che merita di essere visitato e soprattutto ora che non c`e` afflusso di turisti potete visitare la Giordania e godervi dei panorami bellissimi senza la noia dei troppi turisti e sicuramente spendendo molto meno che in qualsiasi altro periodo quindi non ascoltate cio` che dicono in televisione e venite in medioriente e sicuramente non ve ne pentirete.

AH dimenticavo perche Patrizio e Syusy non ci fate anche voi un pensierino penso che potreste realizzare una gran bella puntata di turisti per caso ciao ed un salutone dalla Giordania.