Visitando i maya

Il mio itinerario incomincia dalla capitale DF (città del messico) una città incredibile con tutte queste milioni di case una accanto all'altra, e la piazza centrale di città del messico possiamo vedere i palazzi più impotanti e le rovine del tempio maggiore degli aztechi distrutto con la invasione degli spagnoli. solo per visitare i posti del...
visitando i maya
Partenza il: 01/05/2000
Ritorno il: 31/05/2000
Il mio itinerario incomincia dalla capitale DF (città del messico) una città incredibile con tutte queste milioni di case una accanto all’altra, e la piazza centrale di città del messico possiamo vedere i palazzi più impotanti e le rovine del tempio maggiore degli aztechi distrutto con la invasione degli spagnoli.

solo per visitare i posti del centro di città del messico ci siamo fermati due giorni.

Poi con un viaggio in Coriera granturismo ci siamo spostati a visitare Toluca, con una ora di viaggio da Città del messico.

Molto bello il centro di toluca con i suoi palazzi prezziosi e le sue chiese colorate una diversa dell’altra oltre a questo la cuccina di Toluca e molto conosciuta per le salsicce verdi e per un digestivo fatto con le arancie molto buono.

in una giornata si visita Toluca attenzione che è la città più fredda del messico, quindi coprirsi bene.

Poi abbiamo preso il volo dalla città del messico e ci siamo recati al sud nella penisola dello yucatan.

qui ci siamo fermati tre settimane e mezza per visitare Cancun isla mujeres Ixcaret cosumel Tulum qui potete visitare l’archeologia delle piramidi maya in riva al mare molto belle da non perdesele.

fino alla fine che abbiamo approfittato anche di distirarci un poco in spiaggia bianche e fare un tuffo in acqua meravigliosa accarezzando i pesci che ci nuotavono viccino.

Fino al nostro ritorno in italia.