tutto quello che devi sapere sul cammino di santiago, il pellegrinaggio più famoso al mondo

Tutto quello che devi sapere sul Cammino di Santiago, il pellegrinaggio più famoso al mondo

Ultimi 100 km di Cammino Portoghese. Piccola premessa: vorrei dedicare questo diario alle 4 splendide donne...

pressy,,07 Apr 2024
tra monumenti barocchi e squisite torte, ti basteranno 3 giorni per scoprire la città dove si vive meglio in europa

Tra monumenti barocchi e squisite torte, ti basteranno 3 giorni per scoprire la città dove si vive meglio in Europa

Per questa primavera approfittiamo delle festività per visitare Vienna ad aprile. È un viaggio a metà tra...

alpatom,,06 Apr 2024
5 giorni a bergen, la città più colorata della norvegia tra fiordi, parchi e mercati

5 giorni a Bergen, la città più colorata della Norvegia tra fiordi, parchi e mercati

Se abbiamo effettuato questo viaggio lo dobbiamo a mia moglie e al suo desiderio di trascorrere qualche...

battirena,,06 Apr 2024
tra caruggi e antichi ascensori, l'antica repubblica marinara è una città unica nel suo genere

Tra caruggi e antichi ascensori, l’antica repubblica marinara è una città unica nel suo genere

Ho un weekend a disposizione, vorrei vedere il mare ma anche arricchirmi di cultura e buon cibo, e dunque...

J74&M67,,05 Apr 2024
città antichissime e tesori vista mare: il perù è la terra dei sogni da scoprire ad aprile

Città antichissime e tesori vista mare: il Perù è la terra dei sogni da scoprire ad aprile

Se avete in mente di organizzare un viaggio in Perù ad aprile, ecco molti consigli utili per visitare posti...

stefross,,05 Apr 2024
7 giorni in giordania ad aprile: il mese giusto per vivere la porta antica del medio oriente

7 giorni in Giordania ad aprile: il mese giusto per vivere la “porta antica” del Medio Oriente

Oggi è il 13 aprile e finalmente è arrivato il giorno della partenza, è da un paio di mesi che aspettiamo...

paolca,,04 Apr 2024
i colori del deserto e la magia delle spezie: il marocco in primavera ha tutt'altro sapore!

I colori del deserto e la magia delle spezie: il Marocco in primavera ha tutt’altro sapore!

È una terra di profondi contrasti, ricchissima di turisti ma con molte sacche di povertà. Affascinante,...

bruccone,,04 Apr 2024
l'isola perfetta da scoprire ad aprile: è il luogo perfetto dove unire mare e storia

L’isola perfetta da scoprire ad aprile: è il luogo perfetto dove unire mare e storia

Metti un’offertissima di Ryanair, con 2 biglietti A/R per meno di 40 euro, metti la voglia di mare che...

Poziomka,,03 Apr 2024
l'incredibile terra dei ghiacci e dei geyser è il posto perfetto per una vacanza di primavera

L’incredibile terra dei ghiacci e dei geyser è il posto perfetto per una vacanza di primavera

12 giorni in Islanda ad aprile, tutto quello che c'è da sapere per scoprire una delle terre più originali,...

ciottolina,,02 Apr 2024
natura e fede: viaggio in terra santa, sui luoghi delle grandi religioni

Natura e fede: viaggio in Terra Santa, sui luoghi delle grandi religioni

Viaggio organizzato in brevissimo tempo. La curiosità per una natura insolita, l’attrazione per la Terra...