la isla bonita di madonna esiste davvero, ed è un gioiello di vulcani e montagne perfetto per una vacanza di 7 giorni

La Isla Bonita di Madonna esiste davvero, ed è un gioiello di vulcani e montagne perfetto per una vacanza di 7 giorni

Non avevamo previsto alcun viaggio per il Natale, essendo da poco tornati da un viaggio autunnale in...

marti80,,18 Gen 2024
dalla città dell'oro a quella ideale: i luoghi più belli dove trascorrere 3 giorni tra umbria e toscana

Dalla città dell’oro a quella “ideale”: i luoghi più belli dove trascorrere 3 giorni tra Umbria e Toscana

A fine novembre improvvisamente mia marito mi chiede: ma per il Ponte dell’Immacolata non facciamo proprio...

pamy no,,18 Gen 2024
viaggio nell'india del nord: itinerario tra delhi, rajasthan, agra e varanasi

Viaggio nell’India del nord: itinerario tra Delhi, Rajasthan, Agra e Varanasi

Bastano 2 settimane, voli inclusi, per visitare l'India del nord includendo Delhi, la regione del Rajastan,...

AnnamariaTravel,,17 Gen 2024
una vacanza da nababbi a meno di 1000 euro: ecco come godersi abu dhabi e dubai in modalità low-cost

Una vacanza da nababbi a meno di 1000 euro: ecco come godersi Abu Dhabi e Dubai in modalità low-cost

Ho scelto come meta per le mie vacanze di ottobre una destinazione che fino a pochi anni fa non avrei mai...

motta d.,,17 Gen 2024
l'altra terra santa: 9 giorni alla scoperta dell'arabia saudita, tra luoghi di preghiera e deserti di meraviglia

L’altra Terra Santa: 9 giorni alla scoperta dell’Arabia Saudita, tra luoghi di preghiera e deserti di meraviglia

Nel corso di nove giorni, abbiamo avuto il privilegio di immergermi nell'atmosfera affascinante e ricca di...

accipicchiolina,,16 Gen 2024
se hai solo 3 giorni di ferie, c'è una città in europa che puoi visitare con meno di 150 euro

Se hai solo 3 giorni di ferie, c’è una città in Europa che puoi visitare con meno di 150 euro

Quando hai solo tre giorni liberi per una vacanza, la meta perfetta non può essere un’isola e neanche una...

randagia,,16 Gen 2024
weekend a baku in famiglia

Weekend a Baku in famiglia

Cari tpc,con questo racconto della nostra esperienza in famiglia con bimbo di 3 anni e mezzo al seguito...

Pasqualino Serafino,,15 Gen 2024
4 giorni a budapest in automobile: un'avventura alla scoperta della magnifica parigi dell'est europa

4 giorni a Budapest in automobile: un’avventura alla scoperta della magnifica Parigi dell’Est Europa

Benvenuti nel diario di viaggio di Ugo e Iris a Budapest per Capodanno! Questo...

Mister66,,15 Gen 2024
accogliente, elegante e perfetta per tutta la famiglia (anche durante la stagione fredda): torino in 4 giorni la scopri così

Accogliente, elegante e perfetta per tutta la famiglia (anche durante la stagione fredda): Torino in 4 giorni la scopri così

Complice un week end lungo per il ponte dei Santi/Morti decidiamo di andare a visitare Torino, città mai...

EliPiski88,,15 Gen 2024
doppia b, doppia bellezza: le due perle del belgio sono le città assolutamente da scoprire nel nord europa

Doppia B, doppia bellezza: le due perle del Belgio sono le città assolutamente da scoprire nel Nord Europa

Un viaggio alla scoperta di due tra le principali, e più amate, città del Belgio: la capitale Bruxelles e...