Viaggio premio 50

Marsa Alam Villaggio Bravo Club la nostra destinazione . Il mare il nostro piacere. La location buona. L'animazione molto divertente professionale e discreta nel coinvolgerci nella loro organizzazione quotidiana. Il ristorante ci ha riservato delle magnifiche sorprese culinarie specie nei dolci e nelle ricette autoctone. Lo stile di tutto...
Scritto da: Emira Panfili
Partenza il: 15/11/2003
Ritorno il: 29/11/2003
Marsa Alam Villaggio Bravo Club la nostra destinazione . Il mare il nostro piacere. La location buona. L’animazione molto divertente professionale e discreta nel coinvolgerci nella loro organizzazione quotidiana. Il ristorante ci ha riservato delle magnifiche sorprese culinarie specie nei dolci e nelle ricette autoctone. Lo stile di tutto l’arredamento è “Africa” molto divertente e affascinante . I giardini sono molto curati e poi che bello, in spiaggia due ragazzi egiziani ti puliscono pure gli occhiali e poi che bello ti servono bevande fresche e poi che bello arrivano anche gli chef con vassoi di tartine e spiedini di frutta. La barriera corallina e ricca di pesci e vegetazione marina interessante. Il personale del villaggio è garbato e parla italiano. Tutto bene, dunque direte voi! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Un rumore assordante e perenne ci ha profondamente disturbato e danneggiato la vacanza, non ha mai smesso di rompere quella bella atmosfera, tutto per colpa di un generatore di corrente che nel mezzo del deserto alimentava sia il “Bravo Club” che il “Coraya” villaggio limitrofo. Li si parla tanto di ecologia del mare: non si possono toccare coralli e conchiglie non ci si può bagnare che in certi posti dove la barriera corallina è assente, nel deserto un nostro compagno di viaggio ha spento la cicca per terra, la guida un pò schifata l’ha raccolta raccomandandoci di non sporcare.

E allora l’inquinamento acustico? Voreei che chiunque fosse stato lì protestasse con forza per questo assurdo fastidio! Aspetto notizie. CIAO Emira e Pierluigi