Viaggio in un isola incantevole

Salve a tutti voglio raccontarvi il mio ultimo viaggio fatto quest'anno in un isola incantevole: Palma de Mallorca. Sono partita con la mia migliore amica il 18 agosto, quando il turismo lì, come in altri luoghi, è al culmine... Ma questo non mi preoccupava... Siamo arrivate di mattina, l'accoglienza da parte del nostro tour operator è stata...
Scritto da: Maria Borriello
viaggio in un isola incantevole
Partenza il: 18/08/2004
Ritorno il: 25/08/2004
Ascolta i podcast

Salve a tutti voglio raccontarvi il mio ultimo viaggio fatto quest’anno in un isola incantevole: Palma de Mallorca.

Sono partita con la mia migliore amica il 18 agosto, quando il turismo lì, come in altri luoghi, è al culmine… Ma questo non mi preoccupava… Siamo arrivate di mattina, l’accoglienza da parte del nostro tour operator è stata piacevole, ci hanno condotto in albergo con uno dei loro pullman; arrivate lì ci siamo subito rese conto di che cos’è l’ospitalità tipica degli spagnoli, persone gentilssime e calde (proprio come noi italiani). Abbiamo passato dei giorni meravigliosi, l’isola è bellissima con un mare meraviglioso, e dei divertimenti che non ci hanno fatto dormire mai; abbiamo conosciuto persone di tutte le razze (menomale che parliamo inglese), con le quali siamo ancora in contatto… Insomma pur avendo visitato tanti posti questa è stata la vacanza più bella e spensierata… La consiglio a tutti.

A presto!!! Alla mia prossima vacanza!!! (capodanno a Parigi).