Viaggio in Normandia e un po’ di Bretagna

Consigli per un fare bel viaggio, risparmiando

Partenza il: 02/08/2010
Ritorno il: 10/11/2010

è quasi impossibile scattare una foto senza essere continuamente spinti! Alla fine ormai esausti siamo ripartiti , forse questo posto è stata la tappa il più stressante a causa dell’esagerata affluenza in un posto incapace di contenere così tante persone, ma mi sento comunque di consigliarlo, specialmente chi ha l’animo dell’artista non può farne a meno! Ore 19:00 partenza E il nostro viaggio si conclude! È stata una settimana davvero intensa e anche stancante, ma ci siamo portati a casa un enorme bagaglio di emozioni e di cose da raccontare e soprattutto: quasi 1700 foto!!!! Contattatemi se avete qualche dubbio e vorrebbero fare delle domande o chiedere informazioni e indirizzi. Spero sia stata una lettura piacevole e di avervi illustrato al meglio il nostro viaggio! PS: il prossimo anno credo che lascerò il mare da parte ancora una volta per spingermi ancora più a Nord!

Leggi i Diari di viaggio su Dinan
    bretagna e normandia in 500

Bretagna e Normandia in 500

teste, invece, sfrecciavano aerei militari in preparazione per l’anniversario celebrativo del 6 giugno 1944. Non ho nulla da dire a...

in giro per la francia...

In giro per la Francia…

GIORNO 1: Torino-Lione 314km Purtroppo il tempo non è dei migliori motivo per cui dobbiamo rinunciare alla nostra prima tappa, il...

normandia e bretagna 11

Normandia e Bretagna 11

riscalda gli animi decidiamo di lasciare la Bretagna. E dobbiamo farlo velocemente se vogliamo trovare un alloggio per stanotte. Arriviamo...

normandia, terra dalle mille sfaccettature

Normandia, terra dalle mille sfaccettature

Premessa: Il nord della Francia é noto per le intemperanze metereologiche.Uno dei simboli ironici per definire questa situazione, é...

tour della francia: nord e sud on the road

Tour della Francia: Nord e Sud on the road

Quest'anno io e la mia ragazza decidiamo di organizzarci a tavolino il nostro viaggio in Francia on the road. 9 giorni, più di 3000 Km,...

francia da sogno

Francia da sogno

Siamo ormai due amanti della Francia, bisogna ammetterlo. A Parigi per ben due volte (un Capodanno e una dieci giorni estiva), e una...

un'allegra famiglia in bretagna e normandia

Un’allegra famiglia in Bretagna e Normandia

Un’allegra famiglia in Bretagna e Normandia Scrivere questo diario può sembrare stavolta una cosa superflua perché di itinerari su...

normandia e bretagna per caso

Normandia e Bretagna per caso

Introduzione Dopo qualche incertezza (causa impegni diversi), la data della partenza è finalmente decisa: 16 agosto 2012, destinazione:...

kenavo breizh! di arrivederci bretagna

Kenavo Breizh! di arrivederci Bretagna

in camera, o meglio in una cella usata fino a qualche anno fa da un monaco, ci incamminiamo verso il centro città, girando con tutta calma...

i viaggi di gloria... normandia, bretagna e castelli della loira

I viaggi di Gloria… Normandia, Bretagna e castelli della Loira

Diario di Viaggio: Cosimo-Gloria-Bino-Angela-Franco-Vera NORMANDIA-BRETAGNA-VALLE DELLA LOIRA 23-31/07/2012 Ci avviamo mesti...