Viaggio in kenya

Dopo un interminabile attesa anche quest'anno arriva finalmente l ora delle vacanze... decidiamo di partire per il kenya senza sapere cosa ci aspetta, io pensavo ad un posto con tanti animali e spiaggie deserte e invece il kenya è questo ma molto di più. Abbiamo conosciuto delle persone fantastiche li sia del posto che italiani in vacanza come...
Scritto da: Federica Salzano
viaggio in kenya
Partenza il: 22/07/2005
Ritorno il: 29/07/2005
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Ascolta i podcast
 
Dopo un interminabile attesa anche quest’anno arriva finalmente l ora delle vacanze…

decidiamo di partire per il kenya senza sapere cosa ci aspetta, io pensavo ad un posto con tanti animali e spiaggie deserte e invece il kenya è questo ma molto di più. Abbiamo conosciuto delle persone fantastiche li sia del posto che italiani in vacanza come noi.

Non potete immaginare quanto mi manca il profumo delle piante la mattina appena mi sveglio , i sorrisi senza condizione che vi offre qualsiasi abitante di questo magnifico posto (dal più piccolo al più grande) e la vera sensazione di aver trovato finalmente il perfetto equlibrio tra essere umani e la natura.

Li tutto convive in perfetta armonia , le linee delle specie sono sottili e invisibili , si intrecciano ma non si calpestano.

Tornero sicuramente perchè so che finalmente esiste un posto al mondo dove si può essere felice pur non avevendo nulla se non solo un grande rispetto per tutto quello che ci circonda dagli animali , gli umani e le piante.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche