Viaggio in egitto

Abbiamo alloggiato al Sea Club Sharm, a Sharm el Sheik. Un villaggio davvero bellissimo, molto grande e ben organizzato. Tutti erano molto ospitali, gentili, cortesi, ed abbiamo ricevuto una assistenza continua. A differenza di altri villaggi di cui ho sentito parlare qui era molto pulito. Ristorante, camere saloni. Tutto. Il cibo con un po' di...
Scritto da: Cinzia Agnolon
viaggio in egitto
Partenza il: 09/05/2004
Ritorno il: 17/05/2004
Abbiamo alloggiato al Sea Club Sharm, a Sharm el Sheik. Un villaggio davvero bellissimo, molto grande e ben organizzato. Tutti erano molto ospitali, gentili, cortesi, ed abbiamo ricevuto una assistenza continua. A differenza di altri villaggi di cui ho sentito parlare qui era molto pulito. Ristorante, camere saloni. Tutto. Il cibo con un po’ di adattamento si mangiava. E comunque per una settimana non muore di fame nessuno. La spiaggia molto spaziosa. Anche per i bambini. L’unica difficoltà è che per chi non è un esperto nuotatore sarà difficile fare il bagno in mare. Il ponte è lungo cento metri circa, il mare era quasi sempre mosso ed io per esempio non ho avuto coraggio di tuffarmi. La barriera corallina comunque, ben visibile anche dal pontile è bellissima. I pesci tanti. C’erano molte escursioni da poter fare ogni giorno. Io ho scelto di andare al cairo in bus (museo egizio, sfinge e piramidi), ed anche se le ore sono tante (7 in andata e 7 in ritorno), la rifarei anche domani. Perchè sono meraviglie che meritano di essere viste. Ci siamo portati il cuscino in pulman, e abbiamo sonnecchiato. Una guida molto esperta ci ha dato moltissime informazioni interessanti. Quindi non abbiamo solo visto, ma anche capito. Il volo era con la NEOS, aerei nuovissimi, con personale a bordo molto attento a tutte le nostr esigenze. Entrambi i voli sono stati puntuali e senza nessun disguido. Quindi, concludendo, se dovessi dare un punteggio da 1 a 10 alla mia vacanza al sea club, darei un bel 8. Se qualcuno volesse altre informazioni, risponderò volentieri. Sono stata così contenta che trovo giusto fare buona pubblicità a questo bellissimo posto. Ciao a tutti.