Viaggio di nozze maldive un sogno

Ciao a tutti, il 27/07/2004 io e il mio novello sposo siamo partiti da Milano Malpensa, destinazione MALDIVE. Abbiamo passato la nostra prima settimana di luna di miele nell'atollo di Male Sud, presso Bodu Huraa.Villaggio semplicemente splendido, organizzato in modo fantastico e con ottima assistenza/animazione. Abbiamo provato i fantastici...
Scritto da: Chiara Grazioli
viaggio di nozze maldive un sogno
Partenza il: 27/07/2004
Ritorno il: 11/07/2004

Abbiamo passato la nostra prima settimana di luna di miele nell’atollo di Male Sud, presso Bodu Huraa.Villaggio semplicemente splendido, organizzato in modo fantastico e con ottima assistenza/animazione.

Abbiamo provato i fantastici massaggi del centro spa e fatto tante escursioni, tra le quali: avvistamento delfini al tramonto pesca col bolentino al tramonto (molto interessante e simpatica).Si tratta di una pesca fatta appunto col bolentino: un nastro di nilon trattenuto da un pezzo di legno e alla cui estremità viene agganciata l’esca visita al villaggio dei pescatori: abbiamo visto la scuola e le case e in ultimo, fatto shopping nei negozietti locali.

La nostra seconda settimana l’abbiamo invece passata nell’atollo di Baa, presso il resort COCO PALM.Anche questo lussuosissimo e bellissimo.Qui il reef è il migliore in quanto, a detta della nostra agenzia viaggi, Baa è l’atollo più incontaminato delle Maldive.

Abbiamo fatto delle bellissime immersioni, e durante una di queste abbiamo nuotato e fotografato uno splendido squalo pinna nera!!!Non vi dico che emozione.

Inoltre abbiamo fatto la crociera al tramonto: non vi dico che spettacolo mozzafiato è stato vedere il sole che si “getta” nell’oceano.Una scena da brividi.

Anche se ci avevano detto che la stagione non era delle migliori, abbiamo trovato un solo giorno di pioggia su 2 settimane.Inoltre visitare 2 atolli è stata una saggia decisione, in quanto abbiamo potuto diversificare la vacanza e farci un’idea migliore di questo posto da sogno.

E’ stato un viaggio perfetto ed emozionante.Noi ci sentiamo di consigliarlo a tutti coloro che amano fare immersioni, rilassarsi e sentirsi a contatto con la natura.Inoltre i nostri resort sono stati semplicemente fantastici, ci siamo trovati splendidamente!!! Ciao Chiara